![]() |
Re: Sbagliate mai "giri di conoscenze?"
Quote:
Anche a me i gruppetti piccoli e tranquilli rassicurano, però alla fine mi ci annoio! Soprattutto perchè o non sono per niente attivi ... o perchè esco con singole persone che a loro volta non hanno gruppi di amici. Quindi si riduce sempre a un'uscita a due e finisco per annoiarmi! Poi paradossalmente, nonostante la mia timidezza e un po' di voglia di evitare le situazioni, a me piace anche molto conoscere gente nuova e fare due chiacchiere. Però appunto, come ho detto, non c'è verso di allargare questo giro perchè conosco persone a loro volta sole. Quindi a volte mi chiedo anche "ma che esco a fare stasera se tanto finisco per rintanarmi nel solito posto, da sola con loro, mi annoio, e non succede mai niente di diverso?" A volte mi chiedo se non sia meglio buttarsi a capofitto in quelli più dinamici, ma poi so che finirei per stare zitta tutto il tempo. Boh. |
Re: Sbagliate mai "giri di conoscenze?"
Abbastanza spesso. La selezione del proprio ambiente, congeniale alla propria indole,è un fondamentale fattore di successo nelle proprie aspirazioni, e continuare a selezionare gente che ci fa dei danni, in un modo o nell'altro, è una maniera di boicottarsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |