![]() |
Re: Lavori? Desideri lavorare?
Ho scritto che studio ancora...anche se tecnicamente ho finito. Però in realtà per tutta la durata dell'uni ho dato ripetizioni a orde di ragazzi...si potrebbe considerare un lavoro XD
|
Ho votato l'ultima... In realtà ho fatto dei lavori in nero, ma il più lungo è durato 4 mesi :( Quindi nel curriculum non posso neanche metterli, che poi non mi porterebbero a niente... L'unica cosa che faccio sono un paio di ore alla settimana che mi permette di non chiedere ai miei i soldi per uscire, ma non si può considerare lavoro.
|
Io lavoro, anche se non full time, ma ammetto che per me è uno sforzo tremendo. Certo, lo so e ammetto che lo è per tutti, ma giuro che piu di una volta ho desiderato che finisse. Per fortuna è rimasto a livello di desiderio. Quanto a pensare alla famosa frase: il lavoro nobilita l'uomo: beh, lasciamo perdere, no comment!
|
ho 'lavorato',ma ora sono disoccupata
|
ho lavorato ed ora sono disoccupato.
però boh, sinceramente non so nemmeno se lo voglio ancora, il lavoro ti prende quasi tutta la giornata, che senso ha lavorare, stancarsi, se poi quando torni a casa non hai nessuno a cui tieni? |
Studio ancora. Sono al secondo anno di università.
|
Quote:
|
è assolutamente impossibile lavorare.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho lavorato in passato ma ho votato l'ultima
|
ragazzi se cercate lavoro negli annunci su internet occhio alle truffe !! io stavo per incappare in una di questa proprio oggi
soprattutto, diffidare sempre di quelli che si rivolgono a "giovani volenterosi" promettendo facili guadagni http://lavoro.excite.it/come-riconos...oro-falsi.html |
Quote:
N.B: con soddisfazione non intendo successo (almeno non necessariamente), arrivismo e ricchezza |
"Felice" è una immensa esagerazione,però odio il mio lavoro molto meno di quanto pensassi.
|
Quote:
|
non lavoro e non lo cerco. la vecchiaia? nel cesso. :bacio:
|
Sì. Insegno alla gente come estraniarsi dalla realtà. Faccio l'alienatore.
No, al momento sono disoccupato. |
Precaria a vita e da una vita alterno momenti in cui lavoro come un mulo a momenti di disoccupazione piu' o meno lunghi con annessa depressione. Ma quando si fara' una maledetta rivoluzione in Italia? Io ormai aspetto solo quello...tanto sono solo capaci di prenderci in giro.
|
Io lavoro e non mi trovo male,però faccio troppe ore e non riesco quasi mai a prendere ferie o permessi,fondamentalmente non c'è la faccio più...:piangere:
|
è meglio non avere mai lavorato che essere licenziati a 40 anni nel 2010 nel periodo più critico del lavoro. Da allora fino ad oggi sono riuscito a sommare circa 13 mesi di lavoro, tutti a tempo detrminato con 5 aziende...e 24 mesi da disoccupato:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |