FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Cosa non sopportate dei normaloni e degli estro? (https://fobiasociale.com/cosa-non-sopportate-dei-normaloni-e-degli-estro-34830/)

mattia pascal 03-04-2013 22:07

Re: Cosa non sopportate dei normaloni e degli estro?

ho messo: in discoteca sono animali da zoo.
sinceramente non li invidio, o meglio potrei invidiare un normalone, ma non un estroverso, fa una vita inutile e generalmente i soldi per la sua vita inutile glieli danno i genitori, per me ste putt....te di drink e ballare come un cormorano in calore non ci tengo, le lascio volentieri a loro, forse quello che invidio però è che hanno molte ragazze, e non capisco come mai un macaco senza cervello attragga così tante ragazze, mah, misteri della mente degenerata umana. comunque non li invidio in generale, bisogna avere un minimo di dignità e loro non c'hanno ne cervello e ne dignità

IlForumista 03-04-2013 22:19

Niente di tutto questo,anche perchè tante risposte sono generalizzazioni,altre le posso trovare nelle singole persone e altre le faccio pure io

Blur 03-04-2013 22:37

pure io sono uno di quelli che li "invidia"...o meglio l'invidia pure non mi appartiene...difficilmente provo questo sentimento...però potendo scegliere sarei volentieri un normalone o un estro, ci metterei subito la firma

Non penso proprio che i fobici siano migliori

Lost 03-04-2013 23:40

Non sopporto quando ti snobbano e neanche ti salutano perchè non sei come loro

Fallen Angel 03-04-2013 23:48

La fiera della generalizzazione.

"Mi fanno male quelli che si credono di essere il centro del mondo e non sanno che il centro del mondo… sono io" (cit) :mrgreen:

Blowing Sand 04-04-2013 01:25

La sufficienza con cui escludono tutto ciò che non è di loro interesse.

Perchè probabilmente non hanno mai provato determinate sensazioni e quindi manca loro una esperienza nel campo ''sofferenze prolungate'' o forse perchè le temono come la peste e ne stanno lontani(come tutti gli umani).

chrissolo 04-04-2013 01:30

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1042010)
io li ammiro , riescono a vivere tante vite , io nn riesco nemmeno a viverne una.

anche io, lo ammetto; alla fine.. li invidio, perché la vita è una sola e non riuscire a viverla minimamente.. è deprimente, è uno spreco osceno.

ElectricF2 04-04-2013 02:08

a me danno fastidio quelli che abusano delle loro fortune e successi e fanno gli sbruffoni con chi ha di meno,con chi è meno fortunato
poi quelli che non si sforzano minimamente di capire un timido con un po di difficoltà perchè tanto loro hanno il coltello dalla parte del manico
se uno è estroverso ma educato e rispettoso verso tutti non mi da fastidio niente di lui/lei

Redrum_ 04-04-2013 02:16

Parlano troppo

chrissolo 04-04-2013 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1042397)
Non penso proprio che i fobici siano migliori

Ecco. Pure io. Ci può essere qualche ottima persona pure tra chi è fobico, ma non è certo la fobia a renderla tale.

asahi 04-04-2013 06:49

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1042508)
...perché la vita è una sòla...

te l'ho corretto :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.