![]() |
Re: Quelli che sputano per terra come dei lama
Quote:
|
E quelli che si infilano le dita nel naso in pubblico cosa ne pensate?:miodio:
Ho un collega zozzone che tra gli altri comportamenti disgustosi ha il vizio di scaccolarsi continuamente tutto il giorno, proprio non lo reggo :miodio: |
se parliamo di comportamento sistematico,lo trovo fastidioso io per primo.
ma ogni tanto mi capita,e non ci trovo niente di strano |
Quote:
Uattà! http://i.imgur.com/bDOeusN.jpg |
Quote:
si ma dipende dove...se sei su una stradina dispersa e sputi sul fosso ok...ma se sei in città e sputi sul marciapiede dove magari da li a poco sta passando un'altra persona... :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Vogliamo parlare di quei pessimi elementi che nelle docce del campetto o della palestra si mettono ad urinare?
Non appena l'acqua calda ci va sopra si sprigiona un puzzo stomacante |
Quote:
|
Quote:
In rari casi l'ho fatto anch'io. Alla fine va giù nello scarico e risciacquando il piatto della doccia non c'è nessun rischio a livello igienico. |
Quote:
Ci sono solo le mattonelle e in alcuni posti potrebbe anche stagnare... Poi ovviamente a casa tua puoi fare quello che ti pare, tanto ti lavi tu e poi risciacqui...dove si lavano anche altre persone non mi pare il caso |
Io sono uno di quelli che sputacchia qua e la u.u
Non una cosa esagerata ma una decina di volte al giorno si... tendo comunque a non farlo in presenza di persone per rispetto.. Ma anche a casa devo spesso andare sul water o dal lavandino per sputare.. E' una cosa dovuta al fumo che, in me, provoca ipersalivazione (non muco, almeno per ora che sono gggiovane :D ) e mandare giù tutta quella saliva al "gusto di fumo" mi da l idea di ingoiare chissà quali schifezze, oltre a darmi molto fastidio, quindi evito e se posso sputo. Credo sia per questo che lo fanno anche molte altre persone. Prima di fumare non avevo questo "vizio"... Conosco persone che sono delle vere e proprie sputacchiere e, quando escono fuori da un locale per fumare o a scuola per esempio, inondano letteralmente il marciapiede di scraci, il che si è abbastanza disgustoso (capita addirittura di scivolarci sopra :O ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei mettere una faccina scherzosa ma...temo non sia il caso. |
bleah che schifo...
|
marò sì che brutta abitudine. Specialmente i vecchi che iniziano due chilometri prima a prepararsi la marmellata.
E' come la grattata di palle in pubblico e plateale....un po' volgare come gesto. |
A me fanno veramente schifo quelli che scataranno sui binari della metro.Si sente propio il rumore del catarro bleah :male:
|
Quote:
:miodio::miodio: |
Sì, fanno letteralmente schifo.
Un tempo si vedevano solo gli anziani zoticoni sputare per terra in strada, adesso lo fanno anche i giovani. :o Ma si rendono conto di fare schifo??? Chissà, forse l’esempio lo stanno ricevendo dalle “grandi personalità” che vedono correre su e giù sui campi di calcio. :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |