![]() |
Re: Avete degli animali domestici? Vi aiuta averli?
Senza il mio Bovaro Bernese morirei. Lei mi ama incondizionatamente e senza aspettarsi nulla in cambio. Quando sono triste mi guarda e lecca le mie lacrime come per dirmi che se c'è lei nulla puà essere così terribile. La amo. Probabilmente sarebbe tutto un po' più triste e buio senza di lei.
|
ho 2 pesci rossi...mi aiutano molto nei momenti difficili:sarcastico:
Fino a 2 anni fa avevo anche un gatto, adesso sto pensando di prenderne un altro perchè mi potrebbe veramente confortare un po'. |
non mi è mai stato permesso averne
|
Ho un gatto rosso che adora combinare malanni, tipo distruggere i fiori nei vasi in giardino e salire sopra la mia macchina e strisciarmela per benino con gli artigli, poi ho una gatta incinta e mi sa che non manca tanto che partorisca :miodio:
|
con loro non ci sono incomprensioni, purtroppo di solito muoiono prima dell'umano che gli fa il bed and breakfast..
|
ho perso la mia gatta e ho sofferto come poche volte nella mia vita.
quindi ho deciso di rinunciare agli animali domestici |
Quote:
|
Hmmm... Sì, ho un cane e un gatto! ^__^ Dio che teneriiii! :) :) :) Mi viene da sbranarli di coccole! *-*
|
io presi un cane giusto per non sentirmi sola, e da quel momento sicuramente qualcosa è cambiata.. ho qualcuno con cui interagire quando sono sola e triste, e le nostre passeggiate, nei momenti di depressione, sono spesso una scusa per uscire di casa e rilassarmi... quindi sì, se avete tempo e uno spazio adatto, prendetevi un cane :)
|
Quote:
|
io ho un gatto, ma questo non mi aiuta molto a dir la verità.
è un gatto molto solitario e pigro. mi cerca solo quando ha fame. al massimo quando sono sdraiata a lettofa di tutto per salire e mettersi vicino a me. sicuramente se avessi un cane sarebbe diverso. il cane ti costringe ad uscire di casa, fare delle passeggiate e giocare un pò. |
Il mio cane mi sta aiutando tantissimo, l'amore incondizionato che riesce a darmi è immenso e mi basta guardarlo per sentirmi innamorata della vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè ovviamente dipende dal carattere, io ho un maschio e una femmina, il maschio è affettuosissimo, è sempre lì a fare le fusa, a cercare le coccole e vuole stare sempre in braccio *-* è come avere un bimbo ahah invece la femmina si fa più gli affari suoi, ma a volte di sera quando sto sul divano viene e si sdraia sulle mie gambe e mi fa un po' di compagnia (:
|
Ho una coniglia nana, è un amore :arrossire:, peccato che non ami farsi prendere in braccio, sebbene mi riconosca e mi segue per le stanze, a volte girandomi tra le gambe; rimane sempre un po' distante e di natura selvaggia.
Ama correre per le stanze saltando, infilarsi ovunque, e placare la sua brama di distruzione facendo a pezzi legno, cartone e plastica. Dovrei cominciare a portarla fuori col guinzaglio, almeno si svaga un po' (chi se ne frega di quello che puo' pensare la gente), ma non se lo fa mettere. :nonso: Sono però del parere che l'affetto di\per un animale non sia paragonabile a quello di\per un'altra persona. Quote:
Per la cacca ho perso la speranza :miodio: |
Quote:
|
Un cane e due gatti...si...mi fanno un po' di compagnia, ma niente di che:nonso:
|
ho tre gatti ma la cosa devo dire che non mi aiuta per niente °_°
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |