FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Perchè le ragazze guardano solo i belli e fighi e i timidi li trattano come scemi? (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-guardano-solo-i-belli-e-fighi-e-i-timidi-li-trattano-come-scemi-34744/)

IlForumista 01-04-2013 16:33

Re: Perchè le ragazze guardano solo i belli e fighi e i timidi li trattano come scemi

Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1039864)
quote epico!!

per esperienza diretta in decine di occasioni ho visto tipe fidanzate pronte a darla via alla vista del tipo che a loro piace
glielo leggi proprio in faccia

le donne sono esseri umani

eh beh quello è normale

Ravanello 01-04-2013 18:06

Re: Perchè le ragazza guardano solo i belli e fighi?

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039842)
si ma scommetto i timidi belli :( i timidi roiti non se li incula nessuno :( e nemmeno i simpatici roiti a dir la verità

Perchè tu, fra una ragazza bellina e una "roita" preferisci la seconda immagino... :rolleyes:

IlForumista 01-04-2013 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 1039950)
Perchè tu, fra una ragazza bellina e una "roita" preferisci la seconda immagino... :rolleyes:

No,hai ragione infatti,ma questo non mi impedisce di lamentarmi

Yumenohashi 01-04-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039954)

Insomma tu ti lamenti ma nel concreto ti comporteresti esattamente come le ragazze di cui parli, ah bhe ha molto senso :sisi:

Ravanello 01-04-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039954)

Insomma: "che gli altri non facciano ciò che faccio io!"

Blackrose 01-04-2013 18:16

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039831)
ma se una ragazza è timida ma bellina prima o poi trova qualcuno,invece per noi è diverso :(

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039842)
si ma scommetto i timidi belli :( i timidi roiti non se li incula nessuno :( e nemmeno i simpatici roiti a dir la verità

come guardano l'aspetto fisico gli uomini anche le donne lo fanno. Quelli/e veramente brutti/e non piacciono quasi a nessuno.

IlForumista 01-04-2013 18:18

Re: Perchè le ragazze guardano solo i belli e fighi e i timidi li trattano come scemi

vabbè però è anche l'atteggiamento tipo loro con i timidi li trattano da scemi,mentre io non faccio cosi con loro sia belle che brutte che timide che furbe le parlo normale

Zanna92 01-04-2013 18:21

Figurarsi se non spuntavano le solite frasi "anche i maschi fanno così" ecc ecc. Per quanto mi riguarda io ho corteggiato praticamente solo ragazze bruttine,che anche se single mi hanno non troppo cortesemente rifiutato in attesa di qualcuno di meglio.Come la mettiamo adesso?

Blackrose 01-04-2013 18:22

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039965)
vabbè però è anche l'atteggiamento tipo loro con i timidi li trattano da scemi,mentre io non faccio cosi con loro sia belle che brutte che timide che furbe le parlo normale

Non sono tutte così, ad esempio io con chi non mi piace ci parlo normalmente, non è che parlo solo con chi penso che sia attraente.

Yumenohashi 01-04-2013 18:22

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039965)

Bhe sei un caso isolato, i ragazzi normalmente non si fanno troppi problemi a trattare da minorate ragazze bruttine e molto timide. Non è un'esclusiva femminile sta cosa eh, dipende dal modo in cui uno si pone che predispone a un determinato tipo di trattamento da parte del prossimo.

IlForumista 01-04-2013 18:22

E comunque io non la penso davvero cosi ho scritto un 3d con un titolo popolare per avere tanti commenti per far passare il tempo perche se scrivevo sto male ho l'apatia che mi mangia l pancia nessuno mi cagava pero ho ottenuto l'effetto inverso perche ho scatenato un flame scusate il maiuscolo ma cosi i spiega bene

mr.Nessuno 01-04-2013 18:24

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039831)
ma se una ragazza è timida ma bellina prima o poi trova qualcuno,invece per noi è diverso :(

non condivido totalmente, un ragazzo timido ma nella media estetica alla fin fine troverà sicuramente una ragazza, discorso diverso per un maschio brutto davvero, può essere sia estroverso che introverso che alla fine non avrà nessuno.

Yumenohashi 01-04-2013 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1039970)
Non sono tutte così, ad esempio io con chi non mi piace ci parlo normalmente, non è che parlo solo con chi penso che sia attraente.

Infatti, anche io. Ma credo che tutte le persone un minimo mature esce senza segatura nel cervello si comportino così.

IlForumista 01-04-2013 18:26

vabbè non state più a commentare nemmeno io la penso cosi

Quote:

Ok, allora direi che possiamo chiudere. XD
---Messaggio di moderazione---

Yumenohashi 01-04-2013 18:27

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1039972)
E comunque io non la penso davvero cosi ho scritto un 3d con un titolo popolare per avere tanti commenti per far passare il tempo perche se scrivevo sto male ho l'apatia che mi mangia l pancia nessuno mi cagava pero ho ottenuto l'effetto inverso perche ho scatenato un flame scusate il maiuscolo ma cosi i spiega bene

lol Ti stimo

Alexon 01-04-2013 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1039969)
Figurarsi se non spuntavano le solite frasi "anche i maschi fanno così" ecc ecc. Per quanto mi riguarda io ho corteggiato praticamente solo ragazze bruttine,che anche se single mi hanno non troppo cortesemente rifiutato in attesa di qualcuno di meglio.Come la mettiamo adesso?

io, te, Markos e Barclay dobbiamo espiare le colpe dei maschi alpha che se ne fanno una diversa a sera

Alexon 01-04-2013 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1039970)

sei una su un milione forse

Fallen Angel 01-04-2013 18:29

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1039973)
non condivido totalmente, un ragazzo timido ma nella media estetica alla fin fine troverà sicuramente una ragazza, discorso diverso per un maschio brutto davvero, può essere sia estroverso che introverso che alla fine non avrà nessuno.

Non condivido totalmente, un ragazzo brutto ma estroverso ha decisamente più possibilità di un introverso o di un fobico. Ragazzi brutti (ovviamente un minimo guardabili, un persona affetta da qualche deformazione purtroppo è costretta alla solitudine) fidanzati si trovano, eccome se si trovano.
Persino io, se non fossi fobico, probabilmente avrei trovato qualcuno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.