![]() |
Re: Avete mai pensato di voler fare una strage? (o uccidere qualcuno?)
|
Io ho sempre pensato di fare stragi tipo entrare in una scuola e sparare agli studenti per vendicarmi delle prese per il culo che subivo io alle superiori, magari facendogli ascoltare la stessa musica che ascolto io, come hanno fatto i tipi americani che ascoltavano i Rammstein durante la loro sparatoria nella scuola, un atto del genere è perfettamente comprensibile se fatto da una mente malata ma soprattuto frustrata e oppressa, una mente portata al limite, come la mia.
|
Si erano fantasie che avevo anche io quando andavo a scuola.
|
Qualche anno fa si. Ora a volte immagino "solo" di far soffrire (MOLTO), alcune persone ed una in particolare, che ha fatto male a me e ad altri (e suppongo ne stia facendo). Con le mie mani e senza ucciderla, perchè la morte sarebbe troppo dolce. Robe da Hostel comunque
|
|
Quote:
|
Sì, certo. Ce l'ho pure adesso :bene:
|
Si... alle volte penso che se perdo anche l'ultima speranza, se non avro' la possibilita' di una vita non dico perfetta ma accettabile, credo che saro' uno di quelli che si sentono nei servizi di cronaca nera, anzi oscura.
Sarebbe bello, che soddisfazioni... restituire il dovuto e con gli interessi maturati. |
No mai.. al max di far soffrire qualcuno, ma uccidere mai.
|
Anche a me non è mai successo. Ho augurato a diverse persone di farsi male, ma immaginato di ucciderle no
|
assolutamente no, l'ultima volta che ho ammazzato qualcuno è stato quando a 6 anni ho staccato le gambe ad un millepiedi lasciandolo agonizzante per terra, e sono stato male una settimana :sisi:
Se subisco una cattiveria il massimo che posso concepire è desiderare di riservare al soggetto una scarica di legnate, tipo Bud Spencer e Terence Hill per intendersi... p.s. dopo questa discussione e quell'altra sulle bambole gonfiabili minorenni la postale ha messo fs sulla barra dei preferiti :D |
Certo, ma non a caso
|
Quote:
edit va, non ne vale la pena |
io odio solo me stesso
|
Diciamo che in parte odio questo mondo , però di fare una strage non ci ho mai pensato.
|
io ci penso... però farei una cosa molto più drastica... mi piacerebbe spazzare via l'intero genere umano dalla faccia della terra e ogni forma di vita XD ma sono solo una persona e non ho un EVA e ciò è impossibile XD però mi piacerebbe... tipo apocalisse e non rimane più niente... ah... che sollievo :)
|
Non penso che farò mai una strage come detto prima, comunque almeno non sono l'unica che fa sti pensieri :testata: molti di voi scrivono che li avevano quando andavano a scuola, dite che quando finisco di andarci mi "passano" anche a me?
|
poi dite che i fobici sono piu sensibili e pacifici della media :D
|
Quote:
|
Quote:
Se mai l'idea dovesse trasformarsi in realtà, ti consiglio però di puntare ad altri posti, piuttosto che le scuole ti suggerirei di scegliere una delle camere del parlamento almeno così fai un favore anche alla società |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |