![]() |
Re: se doveste trovare la ragazza?
Quote:
Però se sono 40€ in due ci può stare... a testa son troppi... |
Il giorno in cui accadrà una cosa del genere (ahahahahahahah...) la mia risposta sarà: no, a meno che non diventi una cosa seria seria (figli, convivenza/matrimonia ecc) allora a quel punto "ti tocca".
|
Hmmm... Sì, la presenterei. :)
|
Quote:
|
Se, se, se... la presenterò, certo. :)
|
a mia madre si, a tutti i restanti parenti mai, neanche ad un eventuale matrimonio li inviterei. Cosi' come si dice qui...
codice HTML:
alla surda e alla muta |
io se ce l'avessi la nasconderei in un posto segretissimo che nessuno conosce,un posto magico dove vino gnomi e fate incantate,e dove regna la felicità *:* o al massimo la chiuderei oin cantina,tremo al solo pensiero che mia amdre l veda,potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale,essere eletto il papa nero,finire il mondo :o
|
certo non subito, se poi la cosa diventa seria perché non dovrei?
|
Non avrei risolto nessun problema, non mi risultano miracoli compiuti dalle "fumanti".
|
ovvio che la presento...e se a mia madre o a mio padre non piace....be, mamma, papa, addio
|
ma quali brutte figure, farebbero i salti di gioia
|
Quote:
i genitori estro vivono per poter mettere in imbarazzo i figli :nonso: |
Quote:
|
Quote:
mi mancavano le sue battute gaie :sisi: poi parliamoci chiaro, qui non si sta discutendo se presentare le fidanzate ai nostri genitori, ma se presentare le nostre fidanzate alla mamma di Tino. io la presenterei, la signora Tino è in gamba, è il suo figliolo che non mi ispira fiducia, dopo qualche secondo sarebbe lì a broccolare la mia ragazza :mrgreen: (Tino si scherza, non te la prendere :D) |
Se la trafugo da un Cimitero magari non mi fà fa fare bella figura
|
Quote:
Se mi capitasse di sicuro non avrei paura di fare brutta figura. |
Diciamo che se dovessi presentare una mia ragazza a mia madre un po' una brutta figura me la farebbe fare.
Star lì ad accendere un cero alla madonna.... |
Io ho aggirato il problema rispondendo "E perchè lo vuoi conoscere?".
Sarò stata anche abbastanza cattivella e l'ho fatta rimanere male , ma la conosco troppo bene ... davanti a me dice cose carine (e anche non carine a volte). Poi quando è sola con mio padre si vede benissimo che la cosa non le va a genio ... Preferisco non avere anche questo pensiero. Poi anche i miei sono così strambi da non voler nessuno in casa ... magari raggiungerò i due anni senza averlo presentato, evvai :D |
Non succedera' mai.Inutile illudersi quando si è timidi e non si ha un bell'aspetto.
|
Si ma non subito, almeno qualche mese deve passare (pure un anno).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |