Re: fantasie sessuali
Quote:
Originariamente inviata da varykino
(Messaggio 1038017)
la mia fantasia sessuale è farlo per 24 ore magari con qualche pausa
|
Va bene lo stesso farlo per 8 ore con qualche pausa? :D
Per esperienza personale, sono cose che fai una tantum: non è fisicamente sostenibile e nemmeno così appagante alla lunga anche perché finisci con l'avere i "goielli" come prugne secche e stai proprio male.
Quote:
Originariamente inviata da Anakin
(Messaggio 1038015)
perchè una si è data da fare e l'altra giocava con il cellulare
|
Ma giocava nel senso che aveva messo la vibrazione, il cellulare era dove non batte il sole e vi chiedeva di provare a farlo squillare ripetutamente? :D
Quote:
Originariamente inviata da Evandro Flores
(Messaggio 1038021)
Tu dici? Basandomi puramente sulla mia esperienza ho trovato molti meno blocchi e pregiudizi nelle persone molto giovani che in quelle un po' più avanti con l'età. Sarà una coincidenza, boh :nonso:
|
No, non parlo di blocchi o pregiudizi.
Parlo della disparità di visione del sesso: per te magari è puro edonismo e fine a sé stesso senza blocchi. Per la ragazza invece è uno strumento per avere un legame con la persona oppure si concede senza freni per non perdere il prossimo oppure, perché si è abituata, più che per una reale voglia sua e percorso ragionato.
Per esperienza personale io ho detto talvolta di no a ragazze di quell'età proprio perché era evidente che in uno stato di solitudine, mancanza di certe figure e disagi psichici (depressione, forte insicurezza, traumi passati) sarebbe stato solo un danno per lei farlo ed un rapporto sessuale non vale mai a sufficienza da mettere in secondo piano le conseguenze traumatiche per una persona.
|