FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   fantasie sessuali (https://fobiasociale.com/fantasie-sessuali-34684/)

varykino 30-03-2013 14:57

Re: fantasie sessuali

la mia fantasia sessuale è farlo per 24 ore magari con qualche pausa ..... fino a che nn mi viene lo schifo ...... devono tipo ricoverarmi dopo e allora si che sarei felice :D

Evandro Flores 30-03-2013 14:59

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1038009)
Vero però, di norma, l'esperienza/maturità/fantasia sessuale di una diciottenne è minore rispetto ad una persona più adulta.

Tu dici? Basandomi puramente sulla mia esperienza ho trovato molti meno blocchi e pregiudizi nelle persone molto giovani che in quelle un po' più avanti con l'età. Sarà una coincidenza, boh :nonso:

Oda Nobunaga 30-03-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1038021)
Tu dici? Basandomi puramente sulla mia esperienza ho trovato molti meno blocchi e pregiudizi nelle persone molto giovani che in quelle un po' più avanti con l'età. Sarà una coincidenza, boh :nonso:

effettivamente mi sento di confermare.
senza margine d'errore nella mia esperienza personale è stata una cosa inversamente proporzionale

Reventon 30-03-2013 15:11

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1037998)
- farlo con una persona di razza diversa (nera, asiatica, latina, ecc.): personalmente mi piacerebbe far sesso con una nera, cinese/giapponese;

E' una fantasia sessuale? Chiedo eh...
Più che altro mi pare come se dicessi che la mia fantasia è farlo con una donna che ha la vagina :nonso:

Halastor 30-03-2013 15:16

Ho votato ma mi son dimenticato che ho da sempre la fantasia sessuale dei "costumi".. cioè vestirsi e vestire la partner con costumi e vestiti e intimi sexy provocanti / vestirsi e spogliarsi a vicenda.. provando diversi "personaggi" e look insomma..
Però non si può mettere in feticismo dei vestiti o degli oggetti perchè secondo me quello è ancora un altra cosa.

liuk76 30-03-2013 15:16

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1038017)
la mia fantasia sessuale è farlo per 24 ore magari con qualche pausa

Va bene lo stesso farlo per 8 ore con qualche pausa? :D
Per esperienza personale, sono cose che fai una tantum: non è fisicamente sostenibile e nemmeno così appagante alla lunga anche perché finisci con l'avere i "goielli" come prugne secche e stai proprio male.

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1038015)
perchè una si è data da fare e l'altra giocava con il cellulare

Ma giocava nel senso che aveva messo la vibrazione, il cellulare era dove non batte il sole e vi chiedeva di provare a farlo squillare ripetutamente? :D

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1038021)

No, non parlo di blocchi o pregiudizi.
Parlo della disparità di visione del sesso: per te magari è puro edonismo e fine a sé stesso senza blocchi. Per la ragazza invece è uno strumento per avere un legame con la persona oppure si concede senza freni per non perdere il prossimo oppure, perché si è abituata, più che per una reale voglia sua e percorso ragionato.

Per esperienza personale io ho detto talvolta di no a ragazze di quell'età proprio perché era evidente che in uno stato di solitudine, mancanza di certe figure e disagi psichici (depressione, forte insicurezza, traumi passati) sarebbe stato solo un danno per lei farlo ed un rapporto sessuale non vale mai a sufficienza da mettere in secondo piano le conseguenze traumatiche per una persona.

Anakin 30-03-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1038046)
Ma giocava nel senso che aveva messo la vibrazione, il cellulare era dove non batte il sole e vi chiedeva di provare a farlo squillare ripetutamente? :D

No purtroppo:ridacchiare:

varykino 30-03-2013 15:22

Quote:

Va bene lo stesso farlo per 8 ore con qualche pausa? :D
Per esperienza personale, sono cose che fai una tantum: non è fisicamente sostenibile e nemmeno così appagante alla lunga anche perché finisci con l'avere i "goielli" come prugne secche e stai proprio male.

mi piacciono le esagerazioni rendono l evento unico e raramente ripetibile :D

Evandro Flores 30-03-2013 15:22

Quote:

No, non parlo di blocchi o pregiudizi.
Parlo della disparità di visione del sesso: per te magari è puro edonismo e fine a sé stesso senza blocchi. Per la ragazza invece è uno strumento per avere un legame con la persona oppure si concede senza freni per non perdere il prossimo oppure, perché si è abituata, più che per una reale voglia sua e percorso ragionato.

Invece, forse mi sono espresso male prima, parlavo proprio di questo. Ho visto una visione della sessualità molto più "free", puro divertimento senza coinvolgimenti, soprattutto nelle ragazze più giovani di me. Quando mi sono impelagato con donne della mia età o più grandi, invece, ho notato che subito iniziavano a caricare ciò che poteva venire a crearsi di mille significati e aspettative. Però, ripeto, parlo per la mia esperienza, che non fa certo statistica.

Myway 30-03-2013 15:51

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1038008)
Beh è una fantasia.. probabilmente non si realizzerà mai.

NOn metttiamo limiti alla provvidenza......:arrossire:
:ridacchiare:

Myway 30-03-2013 15:54

Bé tra le varie che ho, sesso con 2 o più donne, altre fantasie legate al feticismo/femdom, e poi basta credo, non sono molto perverso....
:D

Evandro Flores 30-03-2013 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1038106)
fantasie legate al feticismo/femdom
:D

In effetti trovo una grave pecca che BDSM e affini non fossero nel sondaggio...

Myway 30-03-2013 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1038112)
In effetti trovo una grave pecca che BDSM e affini non fossero nel sondaggio...

Vero vero....:gelato:

p.s AAA cercasi padrona....:D

Satana 30-03-2013 16:32

manca il pissing e c'è tutto eh.

Myway 30-03-2013 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1038138)

eh di cose ne mancano parecchie volendo....:D

Evandro Flores 30-03-2013 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1038138)

In linea generale rientra nel BDSM

Satana 30-03-2013 16:52

Bene, rendiamo interessante la discussione. Chi l'ha mai praticato?

Oda Nobunaga 30-03-2013 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1038165)
Bene, rendiamo interessante la discussione. Chi l'ha mai praticato?

BDSM o pissing?

SoloUnaDonna 30-03-2013 16:59

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1038009)
Mai dire mai...
Poche discussioni sopra dicevi che saresti morta vergine. Invece...

Ti segni tutto quello che dico o te lo ricordi? :o :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1038017)
la mia fantasia sessuale è farlo per 24 ore magari con qualche pausa ..... fino a che nn mi viene lo schifo ...... devono tipo ricoverarmi dopo e allora si che sarei felice

-.-'

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1038103)
NOn metttiamo limiti alla provvidenza......

ahahahaha.. volontario?

Blur 30-03-2013 17:00

sarò un po' perverso ma io voto tutte tranne rapporto omosex ci tengo al mio fondoschiena :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.