![]() |
Re: c'è un ragazzo....
Quote:
Alla fine determinati atteggiamenti già da soli gridano "SONO QUI, ESISTO, YUHUU" però logico che bisogna essere sufficientemente sgamati e sicuri di sè per coglierli e approfittarne. |
Se non parla con gli altri è timido o un introversone che semplicemente vuole farsi i cazzi suoi, altrimenti penso che abbia una qualche forma di soggezione nei tuoi confronti :interrogativo:
|
Non so se si debba per forza trattare di soggezione, semplicemente se lei non lo considera più di un tot lui non vede il motivo per fare altrettanto, infondo sono solamente conoscenti nessuno li obbliga a prestarsi reciproca attenzione in un ufficio nel quale non sono nemmeno loro due soli per cui si suppone debbano rapportarsi l'uno con l'altro per forza di cose.
|
Altra ipotesi: non gli piace l'idea d'avere una storia con una collega :nonso:
|
Quote:
Qualche esempio di segnali più o meno velati? Ripeto, secondo me il cercare in sé non significa necessariamente un interesse e comporta il buttarsi. I segnali velati sono altri: frasi ambigue, apprezzamenti, ecc. Poi magari mi sbaglio eh e non mi stupirei visto che mi è capitato di non capire segnali... |
Quote:
Probabilmente dovresti osare di più, proponendogli magari di uscire... del resto non vedo altre vie per sbloccare questa situazione.:pensando: |
Quote:
Poi sarà che tendiamo noi a dar per scontato che l'altro intuisca cosa ci bolle in pentola per il semplice fatto che noi magari ci tratteniamo a fatica dal saltare addosso a tizio e ci sembra che le nostre sensazioni siano chiare come il sole e evidenti anche a un cieco ma a quanto pare dall'esterno non traspare assolutamente niente, e ai suoi occhi passiamo come potrebbe passare la semplice conoscente che lo cerca per simpatia e nulla più. |
Quote:
non chiedere di uscirci ora... se ti dice di no poi ce l'hai a lavoro tutti i giorni :miodio: dovrebbe almeno aspettare di avere un po' piu di confidenza...anche perche in un altro thread aveva detto di essere molti timida con i ragazzi |
Quote:
Dai, non sarebbe troppo compromettente ;) |
Quote:
Se invece scambiano ancora quattro chiacchiere e fan prendere un minimo quota alla conoscenza allora diventa più sensata come cosa e non verrebbe percepito per forza come un invito a scopo broccolatorio. |
Quote:
sappi che questo ti costerà caro mi imamgino i commentini... ecco è molto carino quindi chi è carino = ha donne poveri fobici se fosse stato un brutto non l'avesti neanche cagato ergo come sempre ho ragione io e kalimero senza l'impatto iniziale fisico non si va da nessuna parte |
Quote:
Ti sei portato avanti con l'opera di flame? Boh :nonso: |
Mi corre l'obbligo d'avvisare blueMary che 'sti thread portano scalogna :mrgreen:
http://www.fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/ |
Quote:
se fosse brutto fotteva niente la verità fa male |
Quote:
Perchè se la donna è timida vuole l'uomo sicuro di se...alla donna è concessa l'insicurezza all'uomo no! Fra l'altro fossi estroverso di certo non mi metterei con una timida...ad ognuno il suo |
Quote:
Arriverei quasi a dire che è la peculiarità caratteriale che fa la differenza per me. |
Quote:
|
Anch'io c'è un ragazzo che mi piace. Mi pare si chiami brad pitt, come posso conquistarlo?
|
Quote:
Non prestate attenzione ai post... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |