![]() |
Re: Che fate a pasquetta ?
Quote:
|
Quote:
|
Non farò nulla.. Come l anno scorso, e l anno prima ancora, quello prima e così via da non mi ricordo nemmeno + quanto tempo
|
non saprei dirle.. non sono di qui, mi dispiace
|
reset.
|
Lavorerò di sicuro ma non conosco ancora il mio orario. Comunque mi toccherà prestare assistenza a tutti quegli esseri umani privi di fantasia che quel giorno non avranno nulla di meglio da fare che riempire un centro commerciale :moltoarrabbiato:.
|
Quote:
|
A casa.. probabilmente la mattina cucinerò.. poi pomeriggio nulla
|
A casa, un pò di forum e un pò di play...stop...
|
Penso che sara' come gli altri giorni piu' o meno.
|
Io a casa...a mangiare e dormire tutto il giorno.
Dovevo vedermi con un utente, ma l'incontro è saltato a causa maltempo e di un impegno che gli è saltato fuori in questi giorni. :D |
Bene ... credo che ci ritroveremo tutti qui su fs a quanto pare, e' un modo per passare pasquetta tutti insieme ;)
|
Aspetterò il martedì...
|
Alla fine penso che nn farò un bip....
|
Come ad ogni festività, da 2 anni a questa parte, lavoro più della norma ( natale- capodanno, pasqua, estate), dato che tengo cani a pensione.
|
Starò a casa anche se vorrei stare fuori. Mi hanno abbozzato una specie di invito che rifiuterò perché mi ansieggia troppo...avrei anche intenzione di addurre le motivazioni reali per il mio rifiuto.
|
sto a casa e me magno salame tortini al formaggio e bevo birra come se nn ci fosse un domani :D
|
Riprenderò tutte le vecchie ,pessime abitudini.alla facciaccia di chi pensa che si deve campare 100 anni:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |