![]() |
Re: fobia sociale
il titolo del topic ammettiamolo, è un pò banale http://emoticonforum.altervista.org/...ficate/100.gif
|
La soluzione alla nostra fobia sociale è smettere di essere fobici sociali.
Ma come ho fatto a non pensarci? :mannaggia: :sarcastico: |
Quote:
Mi aspettavo chissà che, invece mi trovo a leggere 'sto predicozzo. :mannaggia: |
Quote:
|
Bò alla fine non ha proprio tutti i torti...anzi...
|
Bla, bla, bla. Le solite quattro robette senza senso :miodio:
|
Quote:
Ste prediche perbeniste mi hanno sempre fatto incazzare, scusate il termine. Ma pensate che siamo contenti a stare così? Per alcuni potrà anche essere vero e dovrebbero essere 'spronati un po' di più'. Ma la maggioranza della gente credete che abbia SCELTO di essere così?? E poi c'è modo e modo di dire le cose, ribadisco: calm yo tits. Non so se le hai le tits ma mi sembrano un po' agitate. |
Boh, se a uno 'sto forum non piace basta non lo frequenti.
Anche a me fanno venire il latte alle ginocchia molti topic, ma io semplicemente evito di leggerli e commentarli. |
Nonostante i toni aggressivi e l'assetto generalizzatore del post, secondo me probabilmente non ce l'aveva con nessuno, nel senso che la sua intenzione alla fine non era distruggere o buttare giù qualcuno....
E' che a leggere certe robe può succedere che uno sbrocca, scusate ma alcuni topic sfiorano decisamente il ridicolo, con tutto il rispetto per chi sta male seriamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |