![]() |
Re: mass amnesia
Quote:
Comunque la differenza fra ragazza e prostituta, se non è ovvio, sono i sentimenti. La sensazione di avere qualcuno per cui sei importante e che ti ami secondo me vale un regalo di Natale.... Penso che Atlas abbia fatto benissimo come ha fatto; c'è un articolo (la risposta a una lettera) su l'Internazionale di oggi che parla appunto dell'opportunità di andare a prostitute in caso di problemi di fobia sociale/autismo... inutile dirvi le reazioni moralisteggianti che ha suscitato su facebook! Ba'! La gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio |
Quote:
Tante coppie si mettono insieme per non restare soli e i sentimenti nascono poi se riescono nascere. |
Quote:
Credo qualcosa di simile quando uno sostiene un esame importante, dopo non riesci neanche a ricordarti che domande alla fine ti hanno fatto. Cmq quello di non bere o mangiare nnt in queste situazioni è un'ottima cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scommetto che uno psicanalista direbbe che l'amnesia è causata dalla convinzione inconscia di non meritare certe sensazioni :pensando:
|
[QUOTE=liuk76;1036425]Perché questi due requisiti?
perchè molti immigrati non fanno controlli sanitari di nessun tipo, e che lavorasse entro certi argini mi dava l'impressione che sapesse cosa faceva e cosa rischiava. preliminari coperti perchè sì. |
Quote:
L'unica certezza l'hai solo se assisti al prelievo di un campione di sangue e di urine di una tua potenziale partner, hai la certezza che finisca ad un laboratorio di analisi e che vengano richiesti i test per HIV, HBV, Clamidia, Gonorrea, Sifilide, Herpes genitale e HPV e che sia a consultarne gli esiti per evitare manomissioni. Se risultano tutti negativi puoi star tranquillo che facendo sesso non rischi nulla. Ma tutti 'sti test non li fanno nemmeno le ragazze della porta accanto italiane che magari hanno avuto più di un partner. Quote:
Suppongo per imbarazzo, vergogna, disagio o simile. Comunque, ricordi quanto è successo oppure hai una completa amnesia? Ti hanno fatto bere qualcosa? Non sarebbe la prima che si somministra il Flunitrazepam di nascosto per provocare amnesie e far quello che si vuole. |
ricordo quel che è successo, solo che non ho il ricordo emotivo, tutto qui.
|
Quote:
esistono: - uomini non brillanti accoppiati a donne non brillanti - uomini non brilanti accoppiati a donne brillanti che ambiscono a sentirsi superiori al proprio partner - uomini brillanti che si accoppiano a donne non brillanti per sentirsi superiori alla partner Eh le vie dell'ammmore sono infinite :ridacchiare: |
Quote:
Comunque rispondendo al topic , dico che anche a me è successa una cosa simile , anche se non ero andato con 2 xD , comunque ricordare ricordo ma poco , ci pensavo ieri sera , ma la cosa assurda se vedo una donna nuda è come se non l'avessi mai vista , come se ancora fossi vergine , vabbè xD. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se si possiedono degli handicap di carattere che favoriscono l'allontanamento del sesso femminile... inutile umiliarsi continuamente a ricevere dei no che possono peggiorare la situazione psichica dell'interessato... meglio mettar da parte un pò di orgoglio e andare con una prostituta. Trovo alquanto stupido dare troppa importanza ad una donna, nel senso dici di no... okey ciao vado con una prostituta problemi 0... D'altronde ragazzi quando si oltrepassa i 20 anni senza ragazza vuol dire che non è indispensabile per la nostra sopravvivenza. |
@Atlas , ti posso fare una domanda in sostanza non hai provato nulla è come se non avessi fatto sesso? ti chiedo questo , perchè a me è successo così infatti non ho sentito niente , la cosa che mi fa rabbia è che visto che la ragazza non potrò mai averla , quello è l'unico modo per fare sesso , però se ogni volta mi succede così non potrò sapere cosa si prova a fare sesso , vabbè rinuncio pure a questo ci so abiutato a rinunciare :mrgreen: , anche se non è poi così bello fare sesso questo mi consola , però poi penso gli altri lo fanno senza problemi e io no e ci rosico vabbè :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |