![]() |
Re: Il primo appuntamento dopo mesi...
Quote:
|
Quote:
|
Non ragioni da maschio alpha.
|
Quote:
Ringrazio anche per il papello di argomenti che mi è stato dato anche se non c'è pericolo di parlare di macchine e calcio perchè... Non mi interessano completamente xD (sono strano, lo so!) Riguardo ai silenzi imbarazzano molto anche me, quindi cercherò di evitarli |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma il discorso di fondo è: ma se non sai cosa dire che senso ha interagire con la persona? Se uno deve sempre prepararsi la scaletta... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quella sfilza di argomenti sanno tanto di interrogatorio di terzo grado... Molto meglio stare zitti magari anche un po' imbarazzati all'inizio, che riempire la testa dell'interlocutore di chiacchiere inutili e di domande fuori luogo. |
Quote:
Quello schemino risulta utile in caso di blocco da ansia (è servito anche a me in certe circostanze), ma se invece il motivo della difficoltà del dialogo è la mancanza di interessi in comune, la soluzione è ben più complessa e non passa certo dal farsi piacere "a forza" argomenti di interesse comune. Risulta difficile credere per me che si possa non avere alcun interesse all'interno di quella lista senza considerarsi "patologici", non lo escludo a priori ma lo trovo improbabile, quindi a mio parere se uno non ha niente da dire in almeno un paio di quelle tematiche proposte da belindo dovrebbe farsi qualche domanda... |
Quote:
|
Quote:
"Piacere <mio nick!>. Cosa ne pensi del Dirty Sanchez?" (segue esecuzione dello stesso) |
Quote:
Però altri andavano più che bene, certo non avevo bisogno della lista per saperlo. |
Quote:
|
Quote:
che roba è stare zitti con 1persona che si ha confidenza capisco, macon una che manco conosci e vuole sapere piu di su te che senso ha? cioe ci esci per conoscerla meglio e tu stai zitto? a volte mi chiedo se siate mai usciti con 1 donna. |
Quote:
dai su luik.. non è che deve partire dalla prima riga e scendere fino all'ultima a volte non si sa cosa dire perchè ci si dimentica degli argomenti.. magari poi torni a casa e ti ricordi che potevi chiederle dell'ultimo film... qcon quella lista hai argomenti pressoche totali della vita |
Quote:
mica devi seguirli tutti quella lista è un riassunto di tutti glia rgomenti esistenti nel mondo sta a te ricordarti quelli piu utili certo che oh, si nota la differenza tra voi e il resto del mondo sull'altro forum tutti a ringraziare, a dire utilissima ecc.. voi non serve a un cazzo, mi sparo ecc... due mondi opposti, c'è niente da fare |
Quote:
Se poi basta così poco (come fare quella lista così ovvia) per ricevere consensi allora la gente sta proprio inguaiata. |
Quote:
No... non hai capito.. io ad un "appuntamento amoroso" non mi presento proprio. Per me o un rapporto nasce casualmente oppure rimango solo a vita. Non esiste che io mi metta ad uscire con una e a fare la recita e tutto l'ambaradan. Non lo farei neanche per una super gnocca + tutto l'oro del mondo + immortalità + cavallo volante a 8 zampe di Odino. |
Quote:
non uscite mai tu e lei insieme? e se ci uscite che fai? scena muta? |
Quote:
|
Quote:
Non dico di fare scena muta ma parlare e basta mi annoia a prescindere. Se usciamo è perchè vogliamo fare qualcosa. Che ne so... la chiamo e le dico: andiamo a vedere quel posto. Andiamo a nuotare. Andiamo a fare quello. E andiamo. Non occorre parlare inutilmente. Se vuol star zitta e ascoltare la radio.. no problem. Se vogliamo guardare il panorama.. no problem. Se vuole dire qualcosa perchè deve dirlo.. ok. Risponderò, se posso. Ma non esco con nessuna per parlare e basta.. non me ne frega una cèppa. Tutto quello che una persona può dire è estremamente improbabile che susciti chissà quale effetto in me. Mi interessa molto di più ciò che insieme possiamo fare e le esperienze che possiamo vivere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |