![]() |
Re: Cos'è la destra, cos'è la sinistra? Da che parte state?
non hai messo destra :interrogativo:
tra "centro destra" e "estrema destra" c'è uno spazio molto ampio a quel punto ho votato estrema destra, non vorrei che poi si urlasse al pericolo neonazista http://thebeerbarrel.net/smilies/hitler.gif |
Quote:
Io non posso votare né centrosinistra né estrema sinistra, perché sono semplicemente di sinistra. |
Quote:
|
Le forze del bene sono in maggioranza :occhiali:
|
Destra, sinistra,centro sinistra,centrodestra,mediano..ma smettiamola.
Bisogna attaccare i palazzi del potere e riprenderci un po' di quella dignita' che ci hanno tolto.Se nessuno li ferma questi ci portano a fare la fine di Cipro. |
Quote:
Non l'ho messa perché al momento si presentano insieme alle elezioni e devo ammettere che ho messo pochi risultati anche perché era molto tardi per i miei standard e avevo già un occhio nel letto :D ammetto che avrei potuto mettere molti più campi di scelta, per esempio mi dispiaccio di non aver messo anarchico :mannaggia: Quote:
|
Sempre di sinistra:bene:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'ero prima io :moltoarrabbiato: |
Quote:
e quelli di democrazia cristiana? ma che dici???????????????????????????????? |
|
Quote:
Tutti insieme appassionatamente :mrgreen: |
allo stato attuale penso che destra e sinistra sia un'indicazione molto vaga.......sono le persone che bisogna scegliere!
|
Quote:
E io opterei per: Morte. |
Estrema Sinistra...
vedrei con favore una resurrezione del PCI anteguerra,per intenderci. |
Quote:
|
ho ideali di centro-sinistra (non estrema sinistra), anche se i politici attuali fanno cagare (anche quelli di sinistra intendo).
nutro un po' di speranza per il movimento 5 stelle, attualmente rappresentano l'unica speranza per un cambiamento... |
Io mi chiedo come fa l'estrema destra ad avere qua più voti del Movimento 5 Stelle se poi alle elezioni tutti i partiti di estrema destra messi assieme non hanno toccato nemmeno l'1 per cento mentre Grillo si è cuccato il 25 :pensando:
|
Non sto da nessuna parte, o al limite se proprio devo scegliere scelgo mov 5 stelle ma con un velo di scetticismo, per il resto sono apolitico, a destra ci vedo troppa idiozia ed a sinistra ci vedo troppa ipocrisia, comunque tornando alla domanda del titolo: Cos'è la destra, cos'è la sinistra? A destra sono associati i conservatori, ossia uomini brutti e cattivi che agiscono solo per tutelare i loro interessi; a sinistra ci stanno i progressisti, ossia fighetti in cachemire che agiscono solo per tutelare i loro interessi, ma fanno la faccia bella con gli operai. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |