FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quanto vi sentite sociali? (https://fobiasociale.com/quanto-vi-sentite-sociali-34571/)

Baloordo 27-03-2013 13:41

Re: Quanto vi sentite sociali?

Direi una percentuale che va dal 10% fino al 40-50%. Dipende molto dall'umore e dalle persone con cui interagisco.

g.v.f 27-03-2013 13:43

Perchè introversione/estroversione dovrebbe avere un senso più ampio? Secondo me si stà parlando propio di questo. :nonso:
Comunque ho votato 3, quando raramente è giornata forse raggiungo il 6.

Vattelapesca 27-03-2013 13:51

La mia asocialità dipende dal fatto di non sentirmi bene con me stesso quindi non saprei cosa rispondere. Vorrei vedere se fosse altrimenti come mi comporterei con le persone

NoSurrender 27-03-2013 14:41

io ho votato 6, con l'aiuto del magnesio direi anche 7.
se non stessi facendo psicoterapia avrei dovuto votare 1 o 2.

cancellato8041 27-03-2013 19:34

raramente sono sociale di mia iniziativa, di solito anche se cercano di tirarmi dentro sono distaccato

salvo casi eccezionali io voto un bel 4 tò

a.a.a 27-03-2013 19:55

1 , nelle relazioni sociali sono una frana , con alcuni sono più aperto ma arriverò a 3 , faccio una media e voto 2!

Titus 27-03-2013 20:18

Penso che in una situazione ideale opterei per il 5, una via di mezzo che mi faccia avere i miei lunghi momenti di libertà alternati a una vita sociale più intensa.

Efits 27-03-2013 20:32

In una situazione ideale, o meglio utopica?
Mi andrebbe benissimo stare sempre in compagnia e buttarmi da una attività all'altra, riempiendo le giornate.
Sparo un 8

Trent 27-03-2013 20:40

Mi sembra difficile rispondere,in assenza totale di problemi immagino che non vedrei il 99% delle persone come degli inutili rompicoglioni,e a quel punto potrebbe tranquillamente essere un 10.

Moonwatcher 28-03-2013 13:22

Dunque, se ho ben capito la situazione ideale va immaginata riguardo le proprie capacità sociali e non riguardo le possibili situazioni relazionali. In altre parole io potrei anche avere delle ottime capacità relazionali ma essere un orso e non esser interessato a frequentare nessuno. :-P

Quindi... mmh. :pensando:

Fermo restando il presupposto ideale circa le capacità relazionali, in una ideale situazione relazionale voterei 9, mi piace condividere i miei interessi e come diceva un film assai caruccio di alcuni anni orsono "Happiness only real when shared".

Però... però... tenendo conto che, secondo una stima ragionevole, verso circa il 90% delle persone non sento particolare affinità, la situazione relazionale ideale la vedo comunque improbabile e in una situazione relazionale non ideale mi sento sociale... diciamo 2.

Facendo quindi la media ponderata dei due casi:sarcastico:, otteniamo:

Quote:

0,1 * 9 + 0,9 * 2 = 2,7
Risultato finale arrotondato = 3. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.