![]() |
Re: Quale/i forumista/i vorreste avere nelle seguenti situazioni...
Quote:
|
Quote:
[quote=schopenhauer87;1034489]Provo a rispondere anche se non conosco molta gente :D Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ci provo anch'io
Rissa da bar: Marco Russo Insieme a voi in un torneo di calcio alla playstation: Altamekz Insieme a voi durante una partita a Super Mario: Oda Nobunaga Al vostro fianco durante la visione di un film horror: Zucchina In macchina con voi durante un viaggio Italia - Svezia: Liuk76 ;) Insieme a voi tra i pochi superstiti in un pianeta terra popolato da zombie: Liuk76 (più o meno per la stessa ragione descritta da Lino 57) In platea alla prima della Scala: chopin6630k Nel vostro girone infernale se vi sentite destinati alla dannazione eterna; nel vostro cielo se vi attende la salvezza: Winston Smith Durante una giornata di shopping a Milano: Zucchina (ohibò, dovremo pure comprare sti benedetti dvd horror :ridacchiare:), unmalatodicuore Tra i naufraghi di un'isola deserta: Lino57 Partner di tango in pista da ballo : Barclay Con voi durante la contemplazione di un bel tramonto: Nocebo In una spiaggia di nudisti: Miky :D A sorpresa una sera nel vostro letto: :timidezza: Compagno di banco al liceo: Nocebo Nel corso di una manifestazione studentesca: psiche86 Nella savana africana: SonoRovinato All'Oktoberfest: Oda Nobunaga Nel vostro salotto durante Italia - Francia finale mondiale 2006: Tutti, perdinci |
Rissa da bar: Winston. Voglio vedere la potenza bruta morire davanti ad una mitraglia di cavilli.
Insieme a voi in un torneo di calcio alla playstation: i giochi tutti con McLovin e Altamekz ! Al vostro fianco durante la visione di un film horror: Andry, così si avvinghia a me :timidezza: In macchina con voi durante un viaggio Italia - Svezia: Labocania, probabilmente imparerei tutta la storia di tutte le città che attraversiamo. Non ci sarebbero momenti di silenzio imbarazzati ihih Insieme a voi tra i pochi superstiti in un pianeta terra popolato da zombie: mi tocca scegliere una DONNA..per ripopolare il pianeta: VIRIDIAN In platea alla prima della Scala: SUD in abito da sera. per fare bella figura. Nel vostro girone infernale se vi sentite destinati alla dannazione eterna; nel vostro cielo se vi attende la salvezza: LoZio e compagnia, almeno si ride. Durante una giornata di shopping a Milano: Ravanello, SUD e Vuchan. La terza solo per i negozi, mi sa che abbiamo gusti divergenti ihihih Tra i naufraghi di un'isola deserta: x Partner di tango in pista da ballo : x Con voi durante la contemplazione di un bel tramonto: un utente eritrofobico, così se arrossisce nn si vede. In una spiaggia di nudisti: x A sorpresa una sera nel vostro letto: oggi nessuno, domani tutti. Manes :arrossire: Compagno di banco al liceo: qui mi tocca fare i rigraziamenti a chi mi ha scelto XD Io vorrei anche quelli molto bravi a scuola così da carpire tutti i loro segreti ed essere migliore di loro Nel corso di una manifestazione studentesca: Gianni e i suoi cartoni. Nella savana africana: Unoche, con i suoi unguenti risulterà appetibile e io mi salvo il culo All'Oktoberfest: x Nel vostro salotto durante Italia - Francia finale mondiale 2006: McLovin...almeno ho qualcuno con cui andare a giocare a xbox visto che i mondiali non li vedo XD |
Quote:
Quote:
Shopping shopping shopping :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Compagna di banco al liceo: Calng ._. |
Quote:
|
Sarei tentato di rispondere, se non fosse che Labocania è un estroversone e ha fatto una lista di estroversonate da estroversone. :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Quando partiamo? :D Uniamo l'utile al dilettevole: portiamo in Svezia un po' di virus T dell'Umbrella Corporation e facciamo partire l'epidemia :D |
Quote:
Chopiiii se fossi gay avevi trovato di chi innamorarti, e avresti soffertissimo ç_ç :D |
NOn conoscendo a fondo gli utenti non posso dire quale vorrei in quale situazione....(al massimo potrei dire che eviterei di avere vicino tutti i loscih figuri che bazzicano la sala chat:D) .... nelle situazioni nelle quali è richiesta la presenza di una donna, ce ne sono 3-4 che mi piacerebbe avere al fianco...(introversione permettendo)
CHi sono? QUlle cui ho dato il contatto msn..... |
Interessanti queste liste. Sono molto... rivelatrici. O_o
|
Quote:
:numerouno: :sole: |
Rissa da bar: i fobici del nord-est [in seguito, FNE] + Inosservato
Insieme a voi in un torneo di calcio alla playstation: non mi piace il calcio e non ho la PS Al vostro fianco durante la visione di un film horror: non mi piacciono gli horror In macchina con voi durante un viaggio Italia - Svezia: Wildflower71 Insieme a voi tra i pochi superstiti in un pianeta terra popolato da zombie: chopin6630k + Inosservato In platea alla prima della Scala: una dolce utentessa in abito da sera Nel vostro girone infernale se vi sentite destinati alla dannazione eterna; nel vostro cielo se vi attende la salvezza: :nonso: Durante una giornata di shopping a Milano: Vuchan94 Tra i naufraghi di un'isola deserta: una dolce utentessa Partner di tango in pista da ballo: Xchénnpossoreg? [ma prima deve insegnarmi il Tango] Con voi durante la contemplazione di un bel tramonto: una dolce utentessa In una spiaggia di nudisti: http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1983 A sorpresa una sera nel vostro letto: una dolce utentessa Compagno di banco al liceo: :nonso: Nel corso di una manifestazione studentesca: FNE Nella savana africana: Wildflower71 All'Oktoberfest: FNE Nel vostro salotto durante Italia - Francia finale mondiale 2006: non mi piace il calcio |
Scrooooge! :D :D :D :D
XD XD XD XD Certo che non ne hai detta una a mio favore!!! XD XD XD XD Vaaaaabbé... ù_ù Facciamocela bastare. XD Almeno la simpatia non ti manca. ù_ù E non dire che sei anche antipatico! è.é ^___^ |
E' forte questo topic...però io sinceramente a parte uno o due...non è che conosca molti...però ci provo in base a quelli che leggo nel forum
Rissa da bar: oba...vsto che è uno piuttosto robusto cosi, oltre prenderne..ne diamo pure Insieme a voi in un torneo di calcio alla playstation: Shopenauer...non so perchè ma me l immagino forte con i video game Al vostro fianco durante la visione di un film horror: Ciarliera...cosi se si spaventa a qualche scena..m abbraccia In macchina con voi durante un viaggio Italia - Svezia: beh ravanello cosi le insegno a guidare:D Insieme a voi tra i pochi superstiti in un pianeta terra popolato da zombie: ciarliera per il motivo di prima In platea alla prima della Scala: Boh...Chopin perchè penso che sia un musicista..e mentre segue interessato....ho la possibilità di addormentarmi senza che lui se ne accorga Nel vostro girone infernale se vi sentite destinati alla dannazione eterna; nel vostro cielo se vi attende la salvezza: boh Durante una giornata di shopping a Milano: Liuk cosi mi fa conoscere le fighe che conosce Tra i naufraghi di un'isola deserta: qwerty:D Partner di tango in pista da ballo : odio ballare..ma porterei Lizbon Con voi durante la contemplazione di un bel tramonto: nessuno in quei casi mi piace str da solo e fumarmi in santa pace una sigaretta In una spiaggia di nudisti: qwerty:sbavare: A sorpresa una sera nel vostro letto: sempre qwerty Compagno di banco al liceo: lino57 perchè oltre ad essere colto son sicuro è buono...cosi mi passa le risposte giuste Nel corso di una manifestazione studentesca: leonardtradktor Nella savana africana: belindo..cosi mi fa fare due risate All'Oktoberfest: inosservato...perchè mi è simpatico Nel vostro salotto durante Italia - Francia finale mondiale 2006:nessuno perchè io tiferei sempre contro l italia |
Quote:
"rotolo come una polpetta nel pangrattato" :D Quote:
Però potremmo farci coraggio a vicenda :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |