![]() |
Re: La questione del preservativo.
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso non mi passa manco per l'anticamera del cervello di continuare a prenderla dopo i 30, ma si vedrà. E poi avrà le sue controindicazioni ma resta il metodo contraccettivo più sicuro e soprattutto più comodo per vivere al meglio la sessualità ('mazza, inizio a parlare come Donna Moderna). Senza contare i benefici che apporta al ciclo mestruale. La Bayer mi ringrazierà per tutta 'sta pubblicità. :D |
Una volta ho comprato quelli colorati a nonricordoqualesapore e mi si é rotto :o
|
Quote:
|
Non me lo pongo questo problema , visto che non li uso :sarcastico:
|
|
Quote:
Il problema è che pur avendo una vita sessuale scarsa se un domani mi ricapita una donna non posso esentarmi dall'usarlo, perlomeno le prime volte. |
Ma dai come si fa a mettere il Goldoni al contrario? XD
Piccola lezione sul fenomeno del rotolamento: <-- O____ ___O --> Basta provare a infilare la punta di un dito. Se la pellicola viene tirata dall'interno dell'anello, allora la direzione di srotolamento è quella giusta. Se la pellicola viene tirata dall'esterno, la direzione di srotolamento è quella sbagliata. http://www.comodo.it/wp-content/uplo...vo_esterno.jpg |
edito per mmm buon senso. Cmq è meglio, se non si ha esperienza o poca, cercare il modello più adatto prima di presentarsi ad una ragazza.
|
Non mi pongo il problema, sinceramente.
W le bambole gonfiabili |
Quote:
Comunque.. io ne ho visto e toccato con mano solo uno nella mia vita.. e sentirmelo addosso mi ha messo pure tanta ansia oltre che tremendo fastidio.. non è stato un gran bel test.. son messo male, mi sa.. che vita sprecata -.- |
Evandro Flores e i gondoin (pronuncia [gunduìn], come li chiamano qui a Genova, fanno a cazzotti.
Mi fanno arrossare il pistrillo (e non di vergogna) e poi sono sempre troppo stretti (e non lo dico con la minima vanteria). Però a volte non se ne può fare a meno. |
Durex modello classico :)
|
E comunque a questo proposito mi viene in mente un mio ex che si vergognava di andarli a comprare e ci mandava sua mamma :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi avete fatto venire in mente che una sera dell'estate di 2 anni fa in un centro commerciale all'aperto regalavano preservativi e me ne diedero uno che misi in una tasca nascosta del portafoglio...aspè che controllo...sisi c'è ancora:sisi:...me ne ero scordato.:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |