FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La questione del preservativo. (https://fobiasociale.com/la-questione-del-preservativo-34530/)

Dani93 25-03-2013 19:05

Re: La questione del preservativo.

Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 1033150)
io sono allergico al lattice, quando faccio sesso con una donna indosso un'altra donna come preservativo. :mrgreen:

Ahahahah ne esce un bel sesso a tre :mrgreen::mrgreen:

edithpiaf 25-03-2013 19:05

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1033148)
Difficoltà di che natura?
Sono tutti alibi a mio avviso, eccetto una reazione allergica al lattice.
In 'sto caso esistono i preservativi al poliuretano ed il problema è risolto.

No nessun alibi ché i problemi sono piuttosto evidenti e dovuti alla poca familiarità col preservativo e da un po' di ansia da prestazione, suppongo. Col mio attuale fidanzato abbiamo provato di tutto, ma l'erezione post preservativo è sempre rimasta un miraggio.

Quote:

Senza contare il discorso malattie sessualmente trasmissibili.

Lo dici a un'ipocondriaca... E' l'unico motivo che mi fa rallegrare del fatto di aver avuto pochi, pochissimi, partner.

Quote:

Purtroppo la pillola non è esente da controindicazioni in soggetti con una determinata clinica e determinati scenari familairi.

Fortunatamente sono ancora giovane e sana come un pesce.
In ogni caso non mi passa manco per l'anticamera del cervello di continuare a prenderla dopo i 30, ma si vedrà.
E poi avrà le sue controindicazioni ma resta il metodo contraccettivo più sicuro e soprattutto più comodo per vivere al meglio la sessualità ('mazza, inizio a parlare come Donna Moderna). Senza contare i benefici che apporta al ciclo mestruale.
La Bayer mi ringrazierà per tutta 'sta pubblicità. :D

Kid Omega 25-03-2013 19:13

Una volta ho comprato quelli colorati a nonricordoqualesapore e mi si é rotto :o

Belindo 25-03-2013 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1033173)
Una volta ho comprato quelli colorati a nonricordoqualesapore e mi si é rotto :o

l'avrai messo al contrario

a.a.a 25-03-2013 19:39

Non me lo pongo questo problema , visto che non li uso :sarcastico:

ftz-Bastiani 25-03-2013 19:43

http://www.fobiasociale.com/spremete-le-meningi-34511/

Satana 25-03-2013 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1033085)
e fai senza? comunque pure io non lo sopporto

Due delle mie ex usavano la pillola, una per problemi suoi, l'altra per fare un favore a me (e a se stessa) penso. Ho avuto pochi rapporti occasionali, e con il preservativo è stato un disastro, tranne uno in cui ero più rilassato e il profumo di lei mi facilitava le cose.

Il problema è che pur avendo una vita sessuale scarsa se un domani mi ricapita una donna non posso esentarmi dall'usarlo, perlomeno le prime volte.

evitante 25-03-2013 20:55

Ma dai come si fa a mettere il Goldoni al contrario? XD

Piccola lezione sul fenomeno del rotolamento:

<-- O____

___O -->

Basta provare a infilare la punta di un dito.
Se la pellicola viene tirata dall'interno dell'anello, allora la direzione di srotolamento è quella giusta.
Se la pellicola viene tirata dall'esterno, la direzione di srotolamento è quella sbagliata.

http://www.comodo.it/wp-content/uplo...vo_esterno.jpg

AloneInTheDARK 25-03-2013 20:58

edito per mmm buon senso. Cmq è meglio, se non si ha esperienza o poca, cercare il modello più adatto prima di presentarsi ad una ragazza.

Konkurs 25-03-2013 23:02

Non mi pongo il problema, sinceramente.
W le bambole gonfiabili

chrissolo 25-03-2013 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1033087)
Alla faccia del fobico......

Liuk non è fobico (beato lui).. comunque la cosa che a me ha stupito del discorso .. . è come diavolo fa a tenere il conto (anche se approssimativo) dei preservativi usati.. boh -.-

Comunque.. io ne ho visto e toccato con mano solo uno nella mia vita.. e sentirmelo addosso mi ha messo pure tanta ansia oltre che tremendo fastidio.. non è stato un gran bel test..

son messo male, mi sa.. che vita sprecata -.-

Evandro Flores 25-03-2013 23:21

Evandro Flores e i gondoin (pronuncia [gunduìn], come li chiamano qui a Genova, fanno a cazzotti.

Mi fanno arrossare il pistrillo (e non di vergogna) e poi sono sempre troppo stretti (e non lo dico con la minima vanteria). Però a volte non se ne può fare a meno.

borderline1985 25-03-2013 23:24

Durex modello classico :)

Yumenohashi 25-03-2013 23:26

E comunque a questo proposito mi viene in mente un mio ex che si vergognava di andarli a comprare e ci mandava sua mamma :sisi:

Evandro Flores 25-03-2013 23:31

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1033458)
E comunque a questo proposito mi viene in mente un mio ex che si vergognava di andarli a comprare e ci mandava sua mamma :sisi:

Ne deduco che venisse da un paese in cui non esistevano i distributori automatici...

Satana 25-03-2013 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033474)
Ne deduco che venisse da un paese in cui non esistevano i distributori automatici...

Oppure che avesse 15 anni visto l'età di Vuchan

Yumenohashi 25-03-2013 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033474)

No vive a Turin, non so forse si vergognava anche di prenderli lì, mi ricordo solo che mi disse questa cosa :nonso:

Evandro Flores 25-03-2013 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1033476)

Oddio un quindicenne che dice alla madre comprami i cappuccetti è un'immagine inquietante :o

Yumenohashi 25-03-2013 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1033476)

Sisi aveva 16 anni

iwannabemade 25-03-2013 23:37

mi avete fatto venire in mente che una sera dell'estate di 2 anni fa in un centro commerciale all'aperto regalavano preservativi e me ne diedero uno che misi in una tasca nascosta del portafoglio...aspè che controllo...sisi c'è ancora:sisi:...me ne ero scordato.:testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34.