![]() |
Re: Il topic delle leggende metropolitane
due tizi fanno incidente: da un'auto esce una montagna di muscoli con aria feroce e l'altro tipo di corporatura esile è terrorizzato: la montagna di muscoli, però, è un simpatico, educato e gentile omosessuale che con fare molto effemminato vuole solo accertarsi delle sue condizioni.
|
http://www.leggendemetropolitane.net/blog/
Questo blog tratta alcune delle più o meno note leggende metropolitane (compresa quella dell'"autostoppista fantasma") e mi ha fatto ricordare un'altra leggenda che circolava dalle mie parti quando ero bambino: la famigerata ambulanza nera! :D Curioso che non venga citata la storia del nano suicida de "Il mago di Oz" :pensando: |
Quote:
:D |
Quote:
l'uomo che nottetempo apre la tomba della "morta ingioiellata", sepolta da poco, per rubarle tutti i gioielli... scassina la bara e la morta è là, con le braccia incrociate sul petto... allora lui le prende le mani e inizia a tirar via uno a uno tutti gli anelli... quelli della sinistra vengono via bene... ma quelli della destra no, sono tutti incastrati... così lui tira fuori il coltello e... ZAC! Taglia via tutta la mano, e la mette nel sacco insieme ai gioielli... Passano giorni e giorni, l'uomo si ritrova a passare da quelle parti sul carro, è sera tardi, quand'ecco a bordo strada una donna avvolta in un lungo mantello gli fa segno di fermarsi... L'uomo ferma il carro, fa salire la donna che gli chiede di accompagnarla a casa per non farsela da sola al buio... così lui segue la strada indicata dalla donna, finché questa non gli chiede di fermarsi, proprio davanti alla porta del cimitero. L'uomo allora fa per aiutare la donna a scendere. "Mi dia la mano, signora..." ma la donna a questo punto lo guarda e risponde, con un filo di voce: "La mia mano... ...CE L'HAI TEEEEE!" |
Se dai da mangiare il cioccolato alle galline ti fanno le uova pasquali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |