![]() |
Re: Frequenza chat e mp
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MP... ogni tanto ho qualche corrispondenza, ma non quotidianamente.
La minichat la tengo sempre chiusa, la apro a richiesta... ma sono un po' riluttante. La sala chat è il male. |
mp spesso, chat quasi mai
|
Quote:
|
MP raramente perché c'ho vergogna di inviarne così senza un valido motivo (tipo vita o morte).
Chattina facebook-style: raramente per gli stessi motivi. Sala Chat: è la mia seconda casa XD perché si scrive senza pensare troppo. E per quelli che nn riescono a inserisi nelle SalaChat: non demordete perché avete i vostri tempi. Io all'inizio mi sentivo una merda lì dentro :D |
Quote:
|
Quote:
|
la sala chat è l'Empireo del forum :occhiali:
|
Non uso spesso né chat né mp... benché sia una donna :ridacchiare:
|
Quote:
|
Mai. Sinceramente non avrei con chi parlare.
|
Quote:
|
DIpende dal fluido broccoloso.....vado dove mi porta il broccolo....:arrossire:
mp li uso poco, la chat uno sguardo lo do ogni sera, minichat il giusto....tutti preamboli per accedere al sancta sanctorum di myway..... |
La chat praticamente non la uso mai.
Gli mp ogni tanto, ma ne mando e ne ricevo pochi. |
Quote:
Ahhhhhh ho capito allora perché non mi scrive nessuno! ;) |
Quando avevo il vecchio nick,sono stato broccolato piú di una volta in chat...ovviamente da utenti maschi che credevano fossi una ragazza.
Appena dicevo di essere un ragazzo,i furbacchioni non rispondevano piú.. questo a dimostrazione di tutti quelli che pensano che 'sto forum non sia un sito d incontri....lo é eccome...solo che é la versione sfighéé dei vari meetic,badoo e compagnia :sisi: |
Boh, a periodi uso la sala chat. Ho anni di esperienza con le chat, quindi non mi crea problemi e anzi mi fa passare un po' il tempo far due chiacchiere. Messaggi privati non mi capita quasi mai di scambiarne, solo raramente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |