![]() |
Re: Vita Melmosa
Quote:
|
Quote:
in ogni caso ti viene un nervoso quando, pur alzando le chiappe, vedi che le cose cambiano poco... sta ruota gira solo di pochi cm...:testata: |
Quote:
Cmq scherzi a parte io credo che quello sia vero solo per certe cose... alcune cose si può (e si deve) lavorare per ottenere risultati, su altre invece no. Ad esempio trovare la ragazza secondo me ricade in questo secondo caso.... è una cosa che capita quando capita senza un perchè. E su cui non si può fare niente "attivamente". |
Quote:
Si ingrippa spesso :mannaggia: per la ragazza, diciamo che ci vuole anche tanta fortuna ma qualcosa bisogna pur fare (se stai 24h su 24 chiuso in casa, magari senza connetterti in internet, la vedo dura... a meno che non capiti con la postina ..:D:ridacchiare:) Si poi tendenzialmente ci vuole fortuna, c'è anche gente che ha conosciuto poche ragazze ma tra queste ha trovato l' "anima gemella"... |
La ruota non gira perchè non è tonda, ma la stronza è ovale, ci sono certi momenti che ti sembra che stia per girare, ma torna indietro rimandandoti con il culo per terra
|
Quote:
|
Purtroppo la ruota non gira, al massimo si sposta di un po' e ti concede qualche soddisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La ruota gira sì, solo che non per tutti. Allora dobbiamo girarla noi. Ma certe volte non basta nemmeno questo. E' così, almeno secondo me.
Con me si è girata un pò, per sbaglio, però prima di questo la pensavo esattamente come te virus, e non posso dire di aver avuto un grande stravolgimento di valori nemmeno dopo questa trasformazione... |
Quote:
Oltre a non aiutarti concretamente prima o poi salterebbero fuori i sensi di colpa. A mio avviso non dovresti concentrarti sulle vite altrui, i confronti non servono a nulla. Ognuno di noi ha un suo percorso e tanto basta.. |
Io non riesco a provare invidia o rabbia per la vita delle altre persone, quello che non ho non ce l'ho per mie lacune
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |