![]() |
Re: ragazze
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, dopo la presentazione sono al mio primo post in una discussione.
Non vi conosco, per cui mi chiedo principalmente la vostra età... e quella delle fantomatiche ragazze che non vi si filano. Contate che io per i primi 30 anni non ho praticamente combinato niente, appunto perché dopo le prime delusioni adolescenziali avevo completamente perso la fiducia in me stesso e nell'amore/sesso. Tanto da pensare che ormai fosse un argomento chiuso per questa vita. Coltivavo altri interessi, e credevo quasi che la cosa non mi pesasse più di tanto. In realtà non era così... da questa "mancanza" scaturivano tutta una serie di problemi, quali disagio in compagnia di altre persone, senso di inferiorità, attacchi di panico, ecc. Non mi sono mai curato. Piano piano (mooolto piano), ho cominciato ad affrontare, un pò per volta, le situazioni che mi angosciavano (cene fuori, viaggi, serate nei locali...) e ho cominciato a frequentare qualche ragazza che incontravo; diciamo tutte quelle che mi sembravano "gradevoli", senza per forza fissarmi di esserne cotto e che sarebbe stato l'amore della vita. Ogni volta mi prefiggevo un piccolo "step" avanti (ottenere il numero di telefono; andarci a cena; accompagnarla a casa; bacio; ecc...) senza volere bruciare le tappe e ottenere tutto subito. Se uno degli step si inceppava, pazienza. Si aspettava un'altra per ricominciare. Nel giro di un anno, da quando ho cominciato a darmi da fare, ne ho trovata una che mi ha amato. E da lì i miei problemi sociali sono svaniti. Ora purtroppo sono passati degli anni e abbiamo dei problemi. E' probabile che tornerò solo e i miei problemi forse torneranno a farmi compagnia, chissà. Però per quello che affligge voi, che credo siate più giovani, state sicuri che un giorno troverete la persona che vi aiuterà. Quando sarete pronti per cercarla. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo però le persone con materia grigia, non superficiali nei criteri selettivi ed interessanti per come appaiono (come potresti essere tu :) ) sono ben nascoste o ben lontane. Insomma: ci sono ma sono molto difficili da conoscere, sopratutto per il quotidiano medio di molti individui. Quote:
|
Quote:
Le donne che ho avuto le ho beccate o su internet o ci han provato loro. E di anni ne 27. Così è chiaro Miguel? Sono solo come un cane :ridacchiare: |
Quote:
|
Quanti commenti in così poco tempo.
Allora cerco di riassumere un po'. Quote:
Per gli altri over-30 -se è vero che si sono dati da fare- non so, andrebbe vista ogni storia di per sé, spero piano piano conoscendovi di potervi aiutare uno ad uno. Quote:
Quote:
PS: come si fa a riportare gli "autori" nelle frasi quotate? |
Quote:
gli estroversoni piacciono anche stilosi, non è necessario siano tamarri anche gli estroversoni intellettuali piacciono molto poi ci sono gli estroversoni finti timidi, quelli stronzi, quelli simpatici, gli estroversoni fisicati, gli estroversoni smilzi, quelli iracondi e quelli placidi insomma c'è un un estroversone per ogni ragazza :applauso: non credere che solo i tamarri possano fidanzarsi magari ci sarà un tipo di estroversone che farà più fatica, ma alla fine pure lui riuscirà :applauso: |
ma mica solo gli estroversoni, anche gli altri si fidanzano http://emoticonforum.altervista.org/...ficate/118.gif
penso http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif cioè una volta ne ho visto uno....:pensando: no vabbè quello era il principino William era ovvio che lo sistemassero ma credo che in america latina mi pare oppure in canada ce ne fosse qualcuno anni fa, mi pare di averli visti al tg http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif |
Quote:
|
Ribadisco che l'omosessualità può essere una scelta ... pensateci davvero tutti voi uomini straordinari e perfetti , 'all'antica' in fondo nessuna donna vi merita, ...perciò prendete l'aliscafo e passate sull'altro lato , vedrete che un cambiamento siffatto vi regalerà tante soddisfazioni. :bacio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Alla fine non ci sono moltissime possibilità di conoscenza. Da un lato è quasi un paradosso vista la società attuale particolarmente improntata sulle relazioni, le amicizie, il "social" ecc eppure è proprio così.. |
Quote:
|
Quote:
qui il discorso è che lui non piace alle donne non puoi forzare la tua sessualità ad andare controcorrente, è folle siamo mica ad applicare la regola "in guerra e in carestia ogni buco è galleria", eh su... |
Quote:
|
Quote:
poi le serie ci sono suvvia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |