![]() |
Re: Mi succedono cose strane
Quote:
|
Quote:
Uno può non sforzarsi di sorridere e sorridere solo quando ce n'è un motivo e per il resto rimanere con un espressione neutra/rilassata. Dovrebbe essere la normalità^^ Riguardo poi a "ciò che preferirebbero gli altri" mi è del tutto indifferente. Se in quel momento ho l'espressione neutra/rilassata... e questo determina per loro un motivo per il quale non fare amicizia con me. Per me è uguale. E' una loro decisione. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Non mi sento escluso e non odio "la gente" in generale. Ma al di là di questo.. si.. gli altri se voglio odiarci possono farlo. Dunque? Rientra nel loro libero arbitrio. Non capisco.. se uno è imparanoiato dalla mia faccia che è rilassata... basta che mi chieda se sono arrabbiato. :nonso: Ed io gli dirò di no. Ma mi sembra piuttosto arzigogolato come pensiero quello di mandare rassicurazioni a destra e manca... perchè la gente è imparanoiata. E' un po' come se entrando in un locale con una persona, la prendessi di colpo da parte e le dicessi: "tranquilla.. va tutto bene.. la volta di questo locale è di calcestruzzo.. non crollerà nei 40 minuti in cui staremo dentro." Dando per scontato che lei ha la paranoia delle volte che crollano.. |
Questo problema della "palpebra vibrante" ce l'ho avuto anch'io in certi periodi (ma state tranquilli che gli altri non lo notano, sembra che vibri parecchio ma in realtà è solo un tic "leggero" e ce ne accorgiamo solo noi).
comunque non penso sia dovuto al fatto di sforzarsi di sorridere (almeno per me non era così) ma più che altro a prolungati periodi di stress e nervosismo... è comunque una condizione temporanea, ci sono lunghi periodi in cui non ho avuto sto "fastidio" (e ultimamente non mi è più successo) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |