![]() |
Re: Dove sono finiti tutti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me va a periodi..
|
Quote:
:bene: |
Quote:
|
Avete perso i migliori ma avete guadagnato il migliore :occhiali:
|
Siamo tutti a casa mia a fare un Harlem Shake :sisi:
|
Non mi pare, a me sembra piuttosto attivo, quantomeno rispetto ad altri forum che parlano di tematiche più o meno simili.
Il problema è che si finisce per parlare sempre delle stesse cose. |
Quote:
|
Più che altro il problema è che, nonostante vengano abilitati molti più utenti, molto più rapidamente, rispetto ad una volta, c'è un tasso elevatissimo d'abbandono.
|
Non so come era una volta, ma a me sembra un forum abbastanza attivo per numero di partecipanti e di post...
:nonso: |
Quote:
E dire che a me senbra un forum molto più attivo di tanti altri; sarà che siti e relativi forum, anche di psicologia, si moltiplicano e quindi l'utenza si disperde. Per quanto riguarda le chat, neppure a me piacciono: trovo che si dia il peggio di sé. |
Quote:
rispetto a quando mi sono iscritto (2 anni fa) ho trovato un peggioramento qualitativo del forum, certi post sono troppo ripetitivi... in altri si parla solo di zoccole e di come broccolare in discoteca... In altri ancora c'è gente che non è fobica ne timida e non ha problemi e si vanta che esce tutte le sere e che ha un'ottima vita sociale ( immaginate i nuovi arrivati che devono leggere sti post..) |
io sparisco e ritorno ogni tanto .-.
|
Sembra una critica sensata. Ultimamente, statisticamente contando gli argomenti, lo spazio dedicato alla fobia sociale intesa in senso stretto si è molto ristretto, e l'evoluzione social del forum sembra aver innescato tutta una serie di risvolti: da un lato un parallelismo su facebook, dall'altro parziale funzione come veicolo di annunci temporanei.
La discussione su temi generali sembra aver lasciato spazio, direttamente proporzionale all'andamento sociale, a un soggettivismo non necessariamente legato da un nesso con la fs. L'ampliamento della platea degli utenti, seppur in uno spirito ecumenico e di solidale accoglienza, pare aver disciolto il tema fobia sociale, cause ed effetti, in threads e post che non riguardano tale argomento, cosicchè la fobia sociale è diventata solo uno, e forse neanche il più importante, argomento del forum. Infine, la tradizionale politica di tolleranza verso threads di tipo solipsistico di lamento, incentiva una ridondanza e ripetitività di temi già letti. |
boh.. a me pare che sto discorso del com'era una volta lo si fa ciclicamente in tutte le community... le cose cambiano, tutto quà. :/
|
Io so solo che a quest'ora non c'è mai nessuno. :mrgreen:
Quote:
|
Dopo lunghe e ponderate ore di pensiero direi...
Boh,io non c'ero!:mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |