![]() |
Re: La dura lotta del sociofobico.
Vero, la realtà è che i sociofobici sono egocentrici.
|
Quote:
|
Quote:
|
gran parte di questo disagio lo risolvi vivendo, con l'età...
ovviamente non è che diventi Fiorello, però quando sarai costretto dagli eventi (lavoro, scuola o altro) a stare più tempo in mezzo alla gente in parte ti si formerà una lieve corazza...niente di incredibile però meglio di adesso.... poi sul perchè di tua iniziativa tu ti sia fiondato ad un tavolo in un luogo pubblico non indaghiamo |
E va bene, poco male, esco dal locale con il cuore e lo stomaco in subbuglio, sensazione dovuta al fatto che mi sono alzato e sono diventato un potenzioale oggetto di attenzione da parte degli altri clienti. Decido, a malincuore, di ritornare a casa in autobus e mi ripiomba davanti il mondo adolescenziale ma soprattutto mi salutano quelle due o tre persone che lo hanno sempre fatto, che mi hanno sempr salutato e mi hanno sempre fatto le stesse domande. Ecco, le stesse domande: vai a scuola? L'Universitá tutto bene? Si, perchè sapete, io sono il coglione a cui fanno questo tipo di domande sempreperchè sanno che sono uno sfigato assoluto fallito. D'ora in poi non li saluterò, si offenderanno e non lo faranno più, almeno evito di fare sempre la solita figura del cazzo del coglione che studia davanti agli altri ragazzini delle scuole superiori.
|
Oh, brutti sessisti psicopatici, chi ha detto che volevo provarci con loro? L'ansia era dovuta alla loro presenza in quanto esseri di sesso femminile. Anzi no, in quanto esseri umani.
|
Quote:
non ti rivolgono la parola e ti incazzi manco ti avessero detto brutto sfigato o altro poi... hanno fatto domande semlici senza offendere avanti cosi cristofer |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |