![]() |
Re: la vittima al lavoro...quanti sono come me?
Ciao io ho difficoltà pure ad entrare nei bar come cliente pensa se ci dovessi lavorare!!
|
Presente!tra i vari lavori feci l'aiuto pizzaiolo,cioè aiutare in cucina e portare vai pizze a domicilio,e non mi stressavano neanche tanto,nel senso che l'ambiente non era ostile,ma mollai tutto per il semplice motivo che non riuscivo a legare con nessuno,tendevo sempre ad evitare tutti,non riuscivo a gestire conversazioni,non sapevo come comunicare,anche solo come postura o atteggiamento fisico non sapevo come fare(tutte queste cose non solo sul lavoro).
Con il fatto poi che non avevano tanto lavoro per una new entry,mi trovavo spesso con le mani in mano,cercando qualcosa da fare che non c'era,fino a quando sono imploso per questa tensione autoindotta e smisi di farmi vedere. Adesso sono in terapia per cercare un modo di stressarmi meno. Il mio carattere e sempre stato schivo,timido,teso,con la tendenza ad incassare in ogni scontro verbale,cosa che mi ha,e mi sta dando parecchi problemi. Alcune volte risposi a tono(le posso contare sulla punte delle dita),esempio banale,a scuola superiore si stavano formando dei gruppetti,appunto per svolgere dei lavori di gruppo. Ovviamente rimasi fuori da tutti i gruppi ma cercai comunque d'inserirmi,ottenendo un sonoro:"on rompere il cazzo sfigato" Quindi mi sedetti "di fianco al gruppo" e dopo cinque minuti lo stesso che mi aveva mandato al diavolo mi chiese se avevo un foglio su cui potevano scrivere.E stato molto gratificante ripagarlo con la stessa moneta. Perciò,alla fine della fiera,se quella ti odia,lascia che si avveleni l'anima.unconsiglio cheforse posso dare e che non si può incassare sempre, Perciò ogni tanto rispondere al fuoco,magari facendo dell'ironia piuttosto che attaccare in modo aggressivo.Detto da me non e molto credibile,ma penso sia un buon inizio... |
Essendo stagista sono già uno scalino al di sotto degli altri in più la capa mi umilia davanti a tutti senza alcun ritegno e x via della timidezza vengo messa dentro a situazioni di scherzo/gioco che gli altri riescono a gestire,mentre io finisco x dire la cosa sbagliata che fa esternare il mio disagio in quella situazione
|
Quote:
subivo umiliazioni tutti i giorni e di tutti i tipi, mi dispiace veramente per la tua situazione :(. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lascia perdere, non cadere nella trappola e continuerai a dimostrare la tua superiorità http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco :testata: e invece dovremmo picchiarli tutti :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |