![]() |
Re: una vostra caratteristica fisica
Quote:
Comunque una mia caratteristica..uhm.. per essere imparziale ne metto una positiva e una negativa: -ho la pelle piuttosto vellutata -ho gli alluci dei piedi grandi :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://i45.tinypic.com/fnvm1s.jpg In più ho mani lunghe ed affusolate (da pianista mi è stato detto) che piacciono ad un po' di donne. |
Liuk stai bene qui :bene:
cmq a me piacciono i nasi "importanti", tendo sempre ad associarli a forte personalità.. :pensando: |
Quote:
Sul naso, onestamente, non mi sono mai fatto scrupoli negativi e non mi da fastidio quando mi chiamano canappia, canappione e ci scherzo sopra anch'io :D |
Vorrei avere un pò della maturitá del volto di Liuk, in poche parole: vorrei sembrare più grande.
|
Liuk dove ti trovavi in quella foto?
|
Quote:
Dai tempo al tempo ;) Quote:
Ero in Croazia (Istria) con la morosa del tempo, abbrustolito dal sole, su una barca a fare il giro della costa. |
Quote:
|
di me..la parte delle spalle ed il toracce, sembro un nuotatore, peccato che gli addominali un po moscetti. Piu sotto c è un micro muscolo che mi crea non pochi problemi di ansia da prestazione:D
|
Quote:
anzi poi quando avrai 30 o 40 anni vorrai dimostrare meno anni... una carattestica fisica? ho le mani grandi (da muratore :D), dita allungate e unghie "rettangolari"... quelle che vorrebbero molte donne per far risaltare lo smalto (peccato che io sono un uomo :ridacchiare:) |
Quote:
http://www.sherv.net/cm/emoticons/jo...y-emoticon.gif le mie caratteristiche fisiche invece direi che rientrano tutte nella media e non farò la battuta scontata sulle dimensioni di voi sapete cosa ._. (sebbene potrei ampiamente permettermela :occhiali:) ecco alla fine l'ho fatta ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso di essere un'opera di Picasso. Ma sul serio...
Ho tanti nei, denti molto storti, e soprattutto ho un naso grande e con una forma assurda, che non vi sto nemmeno a descrivere perché non saprei da dove partire. :testata: Ah, per non dimenticare che, a 20 anni, ho ancora una leggera distesa di brufoli adolescenziali, dei quali ormai mi sono dovuto abituare ad accettarli. |
ho gli occhi hazel e ho un gruppo di lentiggini sulla parte destra del collo, ah anche io ho le mani piccole.
|
48,5 di scarpe
trovarle ---> :piangere: |
alla fine si è scoperto chi ce lo ha più lungo?
|
Quote:
ti amo follemente, vuoi sposarmi ? :timidezza: :innamorato: ahahahah, abbè tornando IT... :mrgreen: segni particolari non è che ne abbia molti... un grosso neo vicino all'ombelico (che oltretutto ho anche fatto controllare, non si sa mai) una voglia color caffèlatte sulla coscia destra poi ho i piedi piuttosto piccoli per essere un uomo (porto il 40-41) e a 21 anni suonati sono quasi del tutto glabro (soprattutto in pratica non ho la barba) |
Ho le dita molto lunghe e il polso di una ragazzina. E ho un neo lì sotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |