![]() |
Re: AAA cercasi traduttore italiano-linguaggio delle donne
Quote:
|
Quote:
Le ho scritto su FB semplicemente perchè era connessa, tutto qua :D La birra sono già due volte che le dico di andarla a prendere, quando ha rimandato l'incontro le ho subito detto che se non le andava basta dirlo e lei ha detto che è solamente impegnata. La cosa strana è che ai messaggi rispondeva sempre con delle ":)", quindi tanto schifo non devo farle :/ Se non mi fa sapere niente domani la chiamo dandole l'ultima possibilità |
Quote:
Io non la chiamerei proprio più, è lei che deve farsi sentire, non tu. lei sa della birra, se prova qualcosa è lei che deve chiamare, a meno che sia proprio una timidona. tu la tua parte l'hai gia fatta. dandole ste ultime possibilità non fai altro che stare al suo gioco e dai l'idea del bisognoso. tu non dovresti essere qui a parlare di lei, ma dovresti stare gia chattando o telefonando con un altra ricordati che ogni ora persa dietro a questa è un'ora che butti via quando invece la potevi passare con un'altra coosco gente che sta dietro mesi, se non anni, a una nella speranza che si accorga di lui, poveri diavoli. comunque provaci, tanto ormai. |
Ho dimenticato di dire che si è lasciata da poco col ragazzo, quindi probabilmente anche questo la influenza
Con lei non c'ho parlato/chattato praticamente mai, proprio per aspettare che uscissimo di persona |
Mi sono rotto, mi sa proprio che non la chiamo domani, si fotta :moltoarrabbiato:
EDIT: Mi ha appena scritto la tipa, sostanzialmente m'ha detto che ha bisogno di tempo per riprendersi |
Quote:
se poi uscite qualche volta e vedi che la cosa puo continuare, vi piacete ec... dille chiaramete di prendere una decisione, altrimenti tanti saluti. dovresti parlarle un po e dimostrarti compèrensivo e tenerla su di morale, se prova qualcosa per te è probabile che si apra e si lasci andare tu comunque parti dal presdupposto che è persa, quindiu cercatene un''altra, chatta esci, fai quel che vuoi e non darci troppo peso. tienila come scorta. NON FARTI ABBINDOLARE conosco gente che parte decisa e incazzata sullo sfanculare la tipa perchè non la chiama non esce ecc..., poi questa gli scrive tutta gentile su facebook o sms che non poteva rispondere perchè xxx ( mettici una scusa tu) e quest'ultimi si fanno prendere dal rimorso e tornano a fare gli zerbini come prima. lo fanno solo per non perdere amicizie / probabili zerbini. se è interessata a te è lei che si fa sentire, se non è interessata non ti chiama oppure chatta con un altro. |
Quote:
* Ho un vago ricordo di un vecchio thread che un utente aveva aperto proprio sul ma-non-con-me®, qualcuno si ricorda il titolo o l'autore? :interrogativo: |
Quote:
Il pericolo "ruota di scorta" è alto, sta' attento. |
Che poi dopo tutto 'sto po' po' di roba:
Quote:
|
Capisco lo scetticismo, ma se si è lasciata una settimana fa un pò c'è da capirla.
Se oggi riesco a vederla le dirò chiaramente che sono interessato, che non voglio metterle fretta e che se vuole mi cerca lei, poi vedremo cosa ne esce fuori. |
per carità....non dirle mai "non ti voglio mettere fretta"
questa è la frase per perderla completamente...ti dimostri troppo bisognoso di lei, sembra quasi che tu sei un cagnolino pronto ad aspettare che il padrone gli dia un bocconcino |
Quote:
Quote:
Iniziate a frequentarvi e conoscervi. Semmai, una volta che avrà elementi concreti deciderà che tipo di rapporto avere con te. Mi sembra ai limiti del nonsense dire "Ciao, tu mi piaci (per cosa, poi? Perché è carina e basta...), vorrei mettermi con te. Cos'hai intenzione di fare? Pensaci e poi mi dici..." che è la situazione attuale. |
Quote:
Capisco il non farsi mettere i piedi in testa, ma bisogna essere razionali. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non tutte le persone sono uguali. |
Quote:
Quote:
EDIT: Dai su Liuk, una con cui stai ed a cui tieni, ti lascia, e tu subito stai ok? Non ci credo nemmeno se lo vedo. |
X liuk: Si logico ci sono casi e casi, io parlavo in generale, è normale che dopo aver chiuso una storia da meno di una settimana non si è ancora completamente liberi mentalmente
|
Quote:
|
Quote:
"OK, accetto la tua proposta, ma io necessito di uno che non sia timido, non sia timoroso e che spruzzi testosterone e voglia di sesso da tutti i pori. E' per questo che non ho apprezzato il fatto che tu abbia atteso così tanto per parlarmi. Ti do questo suggerimento di essere più diretto, affinché tu capisca che tipo di uomo io abbia bisogno e che ti comporti di conseguenza" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |