![]() |
Re: Le peggiori frasi che mi sono sentito dire...
Quote:
ma che amici hai? |
Quote:
http://www.angelfire.com/film2/bh_it/IT_balloon.jpg |
allora...
che sono psicolabile che sono un fallito che non vedrò mai la f**a, nemmeno a pagamento che sono un frocio (senza offesa per gli omosessuali del forum) ecc... per la allusioni al mio non partecipare ai discorsi e all'asocialità ci sarebbe da fare un capitolo a parte... ce ne sarebbero molti altri però non mi va di fare elenchi chilometrici... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
alle prima elementari, ricordo il fratello di uno, avra avuto 24 anni lui o 25, che aveva regalato pallocino a una nostra compagna, e mio compagno, da lontano, pedofilo!! ok, nno è la stessa cosa di coetanei, però uno si incazza pure |
Mi hanno detto poco fa, nello specifico alle 17.57, che sono stupida. :ridacchiare:
|
Il tuo parente sfigato.
Mi fai pietà. Verme. da una ex. Mi fai schifo. con una che ci ho provato Restiamo amici. dall'unica ragazza che ho amato. Stronzo. Dopo due giorni che avevo pena iniziato a lavorare detto dal datore ovviamente. Devi tirare fuori le palle. Ma guarda te che razza di gente. Dopo due mesi di lavoro. Incapace dopo un mese di lavoro. Sei un coglione. Detto da una compagna di classe perchè avevo smesso di frequentare le lezioni. Testa di cazzo. dal padre. Pezzente. detto da un amico perchè ci provavamo con la stessa tipa. Ti spacco la faccia. Non sai chi sono io. Ti sembrano domande da fare? Potrei continuare all'infinito me lo sono segnate la maggior parte. |
"Faccia da culo"
Da un mezzo bullo di un anno in più alle medie. Il perchè mi "detestasse" resta per me ancora un mistero. Sempre alle medie, in terza, alla domanda "Ma state insieme?" una mia compagna rispose: "no, io non sto con la merda... senza offesa", no mai chi si offende, lol Inoltre mi hanno dato (alle spalle) del rincoglionito, autistico e diversamente abile (questi ultimi due anche dalle mia care maestre delle elementari che mi volevano TANTO BENE...). |
Una cosa che mi dicono spesso è che sono strano,di per se la cosa non mi ferirebbe,perchè grazie a dio ci sono anche le persone strane e non gli automi schifosi lobotomizzati che fanno e dicono sempre le stesse cose,certe volte pero alcune persone te lo dicono con quel tono di superiorità,di disprezzo celato e subdolo che non mi piace per niente.Cmq concordo con molti utenti,che manca rispetto da parte degli altri e soprattutto pretendono che tu parli a raffica senza però darti mai l'opportunità di interagire.Questa fase l'ho superata perchè se c'ho voglia parlo altrimenti non parlo e se mo lo chiedono a mo di presa per il culo li prendo a schiaffi ma mi rendo conto che wuando arriva un ragazzo silenzioso,questi viene sempre aggredito.
|
Non ricevo critiche, anche perché reagisco molto male, potrei picchiare qualcuno... però se sono vere dico "si è vero".
Mi dispiace per tutte le aggressioni verbali e le parole che ricevete per ferirvi (apertamente o velatamente). Ma il mondo è un brutto posto. Evitare previene tutto questo. |
e me chiesero :
ma tu hai dei problemi ??? :(:(:( |
Quote:
|
Una finta telefonata fatta da un compagno di liceo durante una lezione, sapendo di problemi di salute in famiglia si finse un parente e chiamando in segreteria scolastica mi fece credere in un avvenuto lutto.
Non è bello gioire di sventure gravi altrui, ma onestamente sono felice che il karma gli abbia dato il benservito in seguito. |
Se leggi il primo post del mio blog ti puoi fare un idea
|
Quote:
|
tutti i deficente e cretino di mio padre...me ne ha detto talmente tanti che poi negli anni me ne ero convinto anch'io:nonso:
|
Anche a me hanno dato dell'autistico una volta... Oggi farei la iena e sbraiterei, credo. Quantomeno ci proverei.
Ai tempi (non che sia passato tantissimo, 3 anni fa) sono rimasto imbambolato e tra l'altro sono anche diventato amico (qualcuno potrà pensare "ebbravo il coglione" ma poi il rapporto è cambiato e lei non mi ha più visto così, almeno spero) della ragazza che me l'ha detto. |
fallito.
alla mia età vedremo cosa avrai combinato. autistico. non vali niente (questa detta miliardi di volta in varie salse). maledetto il giorno che sei nato. ah tu pensi d'essere intelligente? poi che ne so, le solite offese random. |
Non parla mai
NOn parlare troppo eh Ma sei frocio?(detto da ragazze) Asociale Fallito Non vali niente Non dici niente? |
M'è venuto in mente proprio ora il quotidiano "Ah, ma ci sei anche tu?" dei miei compagni di classe durante le lezioni.
Boh. Sicuramente ci sono stati altri episodi, ma non riesco a ricordarli. In un certo senso mi reputo fortunata: sono in grado di rimuovere dalla mia mente tutto ciò che mi ha fatto soffrire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |