![]() |
Re: Asessualità, la mia soluzione
Per quanto io purtoppo al momento non possa soddisfare la mia forte libido,mai e poi mai mi castrerei,è meglio avere la libido e non poterla soddisfare che non averla proprio secondo me, e poi se proprio non ce la si fa ci sono le professioniste o la cara vecchia speranza del non si sa mai.cioè:che uomo saresti?maddai
|
Quote:
--- EDIT --- In altre parole, pensaci bene :unsure: |
Io sono asessuato
|
Quote:
Sappi solo una cosa, visto che ti sei bannato (se non fosse per questo non ci penserei proprio a riesumare questo tread del cazzo), ti avevo sempre ascoltato e incoraggiato, mi hai ringraziato per averti tirato su di morale varie volte e io pure, poi un giorno mi scrivi una roba in bacheca "ciao che si dice da queste parti" mentre sul forum in pubblico mi mandi a cagare....l'hai fatto perché eri già intenzionato a farti bannare, così dopo non ti si può dire niente, bè, che dire....complimenti. Ma dai va su... Mi scuso per la "superficialità", a questo punto... |
Ma poi chissà che avevo detto va....avrò detto na cosa vera....manco te se fosse fatto un affronto personale...chiudete sto tread di merda che ste figure di merda non le faccio proprio per colpa di queste stupidate...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico solo che frasi come quella che ho quotato dimostrano scarsa conoscenza di determinati tipi di problematiche. |
Dato che Manes ha optato per il ban non mi sembra il caso di portare avanti la discussione, quindi chiudo.
Ps: appena ho tempo cancellerò poi quel che c'è da cancellare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |