Van_Gogh |
23-03-2013 17:07 |
Re: esperimento
Quote:
Originariamente inviata da wildflower71
(Messaggio 1030932)
Beh dipende da uno che desideri ha.Se uno vuole formarsi una famiglia e avere un paio di figli direi che le donne over 45 sono da scartare per ovvi motivi.
|
Quote:
Originariamente inviata da Ravanello
(Messaggio 1030943)
Ok, certo, ma allo stesso tempo allora non ci si può meravigliare se una trentenne che vuole mettere sù famiglia scarti un quarantenne che è ancora totalmente dipendente dalla madre, o se una ventenne che si vuole divertire preferisca un suo coetaneo più carino e più vivace. :nonso:
|
Intanto non tutti i quarantenni che vivono in famiglia sono totalmente dipendenti dai genitori.E' ovvio che dovrebbe avere almeno il conto corrente per conto suo.Io ce l'ho da quando ho cominciato a lavorare a 20 anni.E nessuno in famiglia mi ha mai chiesto il rendiconto del mio conto corrente,e' mio e ci faccio quello che voglio anche se ovviamente partecipo alle spese familiari.Ma se la madre e' anziana e poco/nulla autosufficente non e' un discorso cosi semplice lasciarla da sola e andare a vivere per conto suo.
Sopratutto se uno desidera avere figli(metti un paio)non e' cosi illogico desiderare avere una donna di 5-6-7-8 anni piu' giovane se hai 40 anni o piu'.
Comunque se una ragazza di 30-32 anni preferisce i suoi coetanei ai 40 enni non ci trovo nulla di scandaloso o illogico,mi pare un desiderio piu' che leggittimo.
Nessun sano di mente farebbe un figlio con una donna/ragazza che conosce da 1,2 mesi,sopratutto al giorno d'oggi con tutte le persone poco serie che ci sono in giro.Direi di aspettare di conoscersi da almeno un paio d'anni.Che non vuol dire al 100% che poi sia la persona giusta.Ci sono persone che vanno d'amore e d'accordo per 10-15 anni poi litigano violentemente e si separano.
Quindi se sei over 40 e desideri avere figli considerando che la persona la devi conoscere bene(e quindi solo per questo ci vuole tempo) non trovo cosi illogico cercare una donna piu' giovane.Sarebbe diverso se le donne potessero avere figli e senza avere problemi fino a 60 anni (per dire)ma non e' cosi.
Tra i 20 enni e i 40 enni c'e' una differenza di età troppo elevata(non cosi tra 30 e 40 anni).Quindi un 40 enne che vuole una fidanzata di 20 anni ha dei seri problemi psicologici.Di ragazze che cercano avventure o relazioni con 40 enni credo ce ne siano ben poche e anche in questo caso e' assolutamente normale che preferiscano i loro coetanei,per ovvi motivi.
|