![]() |
Re: Siete sessuofobici?
Assolutamente no... ma la mia famiglia si :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
no no questa fobia non ce l'ho :arrossire:
|
Io divento ansiosa nel momento in cui mi si pressa. Finchè è una cosa che viene da sè, in modo naturale e voluto in quel momento da entrambi assolutamente, anzi. Ma quando è programmata e magari mi è stata fatta una testa così, lasciando intendere che più che a quello non si è interessati, soprattutto se il tizio in questione è un semisconosciuto già comincio a prenderla peggio.
Della serie: Ma allora vieni da me ma cosa facciamo se vieni da me ma come lo facciamo ma in quanto tempo lo facciamo E mo basta oh, statti calmo. Ste cose fan passare tutta la poesia :moltoarrabbiato: |
Ma stai tu sopra oppure sotto? Ma ce la facciamo prima delle 10.40? Ma se ho mangiato troppa peperonata e non ce la faccio a muovermi con scioltezza? Ma se veniamo rapiti dagli alieni durante l'atto?
|
Quote:
Bho che poi non ho mai capito se abbian paura che si finisca per giocare a briscola oppure è un modo come un altro per far conversazione :nonso: |
Ma nessuno ti ha mai buttata giù mentre eri sopra di lui che lo baciavi e ti ha detto: <basta tergiversare!! ... è tutta la sera che non volevo dirtelo!! ma... quando si gioca a briscola?!>
|
Quote:
|
sessuofobico? ni:D
|
So che cos'è il sesso nel 2013: una guerra di potere, un'azione di marketing.
Sapendo che tutto quello che faccio nell'intimo diventa di dominio pubblico, io che sono riservato e libero per natura, perdo entusiasmo. Quindi sì, da questo lato sono sessuofobico. Però del mio sesso non credo di aver paura. E non sto parlando di sessualità introversa pura, ma semplicemente di rapporto di fiducia e coinvolgimento verso una persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
7 e mezzo? tressette? rubamazzo? scopa? eh potrebbe essere questo :D magari nella variante "Asso piglia tutto" :D |
Quote:
Solo a Rubamazzo e scopa :piangere: Insomma sono un disastro. Basta vado a nascondermi. :sisi: |
Ho votato no però dopo ho pensato a una cosa... Voi avete la fobia delle gravidanze indesiderate? Sì, c'è il preservativo ma si potrebbe rompere... c'è la pillola ma potrebbe non funzionare... Ci sono pochi giorni fertili al mese ma la sfiga è dietro l'angolo... Avete questi timori?
|
Devo dire che la psicanalisi m'ha curato dalla sessofobia, ma non so sia un bene :unsure:
|
Quote:
in passato invece avevo paura di prendermi qualche malattia venerea,anche usando precauzioni :mrgreen: |
Quote:
idem con patate |
Quote:
Owiamente intendo la paura che awenga chissà quale imprevisto improbabile che faccia andar storto qualcosa, non è che smetton di usare precauzioni perchè iniziano a fregarsene di botto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |