![]() |
Re: Come siete vestiti in questo momento?
Pantaloni del pigiama, maglia di pile e sopra felpa aperta con zip.
Di solito metto sempre quello che è già fuori dall'armadio fino a che non puzza talmente tanto che sono costretto a lavarlo. |
Felpona morbida con cerniera enorme, pantaloni della tuta e ciabatte :) relaxxx
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho una felpa blu
e i pantaloni rossi della tuta da 3 giorni non ho voglia di cambiarmi tanto sto a casa |
Unica tinta, dalle scarpe running alla felpa con cappuccio... tutto nero.
|
Quote:
|
Sono tornato a casa da poco, comunque:
scarpe Nike mai pulite in 2 anni :miodio: Jeans azzurri maglietta da poco maglia da poco un po' sformata nelle maniche ...ma attenzione!! colpo di stile! calze colorate Burlington :figo::sarcastico: |
Pantaloni di pelle attillati, gilè di pelle e petto nudo, cappello da sbirro e ray ban :sisi:
|
Quote:
Ho pochi vestiti ed è impossibile scegliere, me ne frego. Odio la moda. La fobia sociale, forse, incide solo nella mia ossessione per i berretti: quando sono senza mi sento più a disagio. |
Quote:
E visto che fa freddo, una di quelle coperte con le maniche. Quote:
|
In questo momento sono in tenuta da casa, quindi comodità prima di tutto!
Lupetto nero di lana e pantaloni di pile color mimetico militare veramente pietosi :D Ai piedi ciabatte |
Jeans celesti e maglioncino sul grigio scuro,tutti e due della gas e scarpe bianche della nike.
|
Leggins nuovi neri a stampa croci ( ultimamente tutto ciò che è a stampa croce me lo porterei a casa :sisi: ) il mio maglione grigio supercaldo preferito e un gilet di jeans. Spero non si crepi di freddo.
|
Quote:
|
Tuta + coperta con le maniche http://compare.ebay.it/like/33052052...PriceItemTypes :miodio::mrgreen:
|
Pantaloni della tuta + maglia del piagiama + pantofole rosa + turbante in testa, 'chè mi sono appena lavata i capelli e non ho voglia di asciugarli.
|
pantaloni di tuta grigi e maxi maglione grigio, meno male che non mi vede nessuno...pero' sto comoda...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |