![]() |
Re: Io la adoro, ma lei mi vede come un divertimento.
O ti "diverti" anche tu o la mandi a cagare... Se sei piaciuto ad una ragazza vuol dire che ne troverai molte altre
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe un'ottima soluzione, esserne capaci però... |
Benvenuto nel real world:miodio:
|
reset.
|
Quote:
Per quanto riguarda l'argomento "baciare", tralasciando il fatto che le ragazze che ho avuto mi hanno sempre definito un ottimo baciatore(e di loro spontanea volontà, non dopo una mia domanda in merito :D ), non credo che questo possa influire. Ancora ancora le prestazioni sotto le lenzuola, quelle si, possono cambiare gli equilibri(purtroppo), ma il saper baciare non credo. Se ho un partner che bacia male, sempre ammesso che al bacio ci si arrivi perchè si provano dei sentimenti, quello che penso è di baciarlo in continuazione per farlo migliorare :D Tornando alla mia(magari) lei, quando abbiamo ripreso a sentirci mi disse che usciva dalla storia più importante della sua vita(finita a gennaio). Forse è questo il motivo, probabilmente lo è, ma continuo a non capire il nesso con il "divertimento". Il colpo di grazia me l'ha dato questo pomeriggio. Mi ha chiesto se deve dirmelo se in questo periodo esce anche con altri ragazzi. Sono giunto alla conclusione che "divertimento" per lei equivalga a "darla a destra e sinistra". Io me ne tiro fuori, sarò strano ma a me queste cose proprio fan schifo :( |
Quote:
Volete due cose diverse e non c'è conciliazione, pare... dunque ti risparmi solo ulteriori sofferenze. La "trombaamicizia" va bene solo se entrambi non sono coinvolti. E non è questo il caso. |
reset.
|
Non credo assolutamente (come qualcuno pensa) che lei stia giocando con i tuoi sentimenti, te l'ha detto subito chiaro e tondo e non ti ha preso in giro.
Detto questo, se l'adori scappa lontano da lei il più velocemente possibile, perchè ne usciresti solo devastato da una "storia" del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |