![]() |
Re: Cosa vi da un attimo di respiro?
Il pc :mrgreen: ........
|
Quote:
Quote:
|
Tante cose, ma in assoluto la natura e gli animali.
|
reset.
|
Lo sport senza dubbio,sta diventando la mia droga
|
musica: risveglio ed esplorazione delle emozioni
autoerotismo: stimolare e coltivare il piacere e la voglia di vivere giochi al pc che richiedono un elevato livello di attenzione e fanno salire l'adrenalina e in generale l'incanto della bellezza *_* http://25.media.tumblr.com/tumblr_mb...qooo1_1280.jpg |
ultimamente solo la musica.
|
Sport, lettura, musica, traduzioni di latino.
|
vedere che gli sforzi premiano mi da' un po' di tregua. Dura poco cmq e anche niente un'evento mi porta immediatamente a paragonare la mia vita (persa) con gli altri.
Cmq dipende in che parte della sinusoide mi trovo... |
Cinema (tranne i film d'amore che mi fanno stare peggio)
Musica (tranne le canzoni d'amore) Romanzi (tranne quelli d'amore) |
Quote:
|
Con la solita premessa che per me la solfa è un po' diversa...
Ascoltare musica Guardare un film Il sesso (sopratutto dar piacere ad una donna più che a me) Dormire e svegliarmi insieme alla partner o morosa Baciare, accarezzare, coccolare una donna per il quale provo affetto Andare ad un concerto con una persona per me importante (scoperto da poco) Praticare scherma (ma ora sono in stand-by) Leggere (ma sono pigro) Videogiocare Fotografare (le rare volte che sono dello spirito giusto) Programmare e creare (caso più unico che raro visto che per lavoro faccio solo marchette) L'incanto della bellezza del corpo femminile Spulciare Internet alla ricerca di amarcord Guidare |
Quote:
tra hobby e cazzeggio vario riempio le ore dopolavoristiche invece in orario di lavoro mi dedico più che altro al forum :sisi: |
i miei gatti
il cinema ( e i telefilm ) la lettura prima di andare a dormire correre la musica ( comincerò a breve a suonare uno strumento ) il fumo |
Ascoltare musica e cantare
Il sesso Leggere i libri di Brian Weiss Parlare le lingue straniere che conosco Farmi fare massaggini ai piedi Ascoltare i problemi degli altri Fumare una Lucky Strike dopo un'astinenza forzata Cucire abiti creati da me. Non sono in ordine di importanza. Peccato che quando sto male non riesco neppure ad accendere lo stereo. |
il cibo quando torno a casa affamato...soprattutto i dolci...il tiramisu in particolare :miodio:
coccolare e giocare con il mio cane e i miei gatti la fotografia, soprattutto durante manifestazioni, eventi, ecc sesso guardare la tv beato a letto durante una giornata invernale/autunnale ascoltare musica stare in spiaggia sotto il sole passeggiare da solo per il centro il sabato pomeriggio guardare gli occhi di una ragazza che mi piace |
Impegnare la mente e'importante
Fare sport aiuta Io leggo o guardo fiction Mi allontano i pensieri negartivi |
Prendo spunto dall'immagine profilo di unmalatodicuore,se mi è concesso dall'utente stesso :mrgreen:
"I can't buy happiness,but i can buy weed,that's pretty close". Bellissima frase,e anche un pò una maledizione per me,perchè e l'unica cosa che riesce a calmarmi realmente,e il mio ansiolitico naturale. Poi c'è anche il vino,liquoroso,preferibilmente Porto,mi ricorda un pò la beat generation(cioè,una piccolissima parte dei libri di Jack Kerouac). Poi un qualsiasi posto che sia più o meno naturale,boschi,laghi,fiumi,montagne,mari e anche correci attraverso. All'ultimo posto quella dannata console,se mi attacco posso rimanere assente per ore,il che a volte aiuta ma sto sviluppando più dipendenza da quella che per il resto! Non è molto salutista come stile di vita :mannaggia: Ps:e assolutamente niente tv! |
Quote:
La lettura devo dire che mi ha aiutato molto. Leggo manga :D |
lo sport senza dubbio...e anche leggere nei periodi in cui riesco a concentrarmi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |