![]() |
Re: La moda degli spotted.
NAVE, sempre la famosa lezione di FISICA TECNICA:
tutrice: "ragazzi, adesso vi scriverò l'indirizzo mail a cui dovete inviare il compito entro l'11 giugno...allora scrivete: prestazioni..." parte un coro all'unisono: "SESSUALI" tutrice: "...energetiche..." lol ingegneri burloni :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque un'altra cosa che ho notato è che molta gente (sopratutto ragazze) sono criticoni :pensando:
"Tu che ti siedi sempre in terza fila, smettila di toccarti il pacco insistentemente, è veramente osceno, se hai urgenza vai in bagno piuttosto, grazie." "Ragazza liscia con forme provocanti e culetto a paperella . . . . . . è inutile che ti atteggi cosi tanto SARAI PIU' ESPLORATA DI GOOGLE MAPS!!!" "tu ragazza dai capelli “unti“,scommetto che risparmi ad olio in casa,vero ?!" |
Questo è trsitissimo
Biondino con la sciarpa del toro (primo anno) e un giubbotto nero, che martedì mattina eri nell'aula 3. Non fare il timido chiudendoti col tuo amico, guardati attorno ogni tanto; i nostri sguardi si sono incrociati, ti ho sorriso e tu come spaventato hai distolto lo sguardo immediatamente. Non avere timore, non ti mangio. Vorrei solo poterti conoscere, cercami... questo fa scassare Avvistata gran bella ragazza ore 14:24 in short rossi e calze a rete. Ti infilzerei come uno spiedino da parte a parte. La salsiccia la porto io;) |
Io lo vedo come un approccio al mondo dell'introversione, ovviamente molto lieve. L'anonimato è per chi è timido o semplicemente per la donna a cui non piace metterla su un piatto d'argento senza mettere alla prova il prescelto.
Non la vedo una cosa così negativa, anche se il trollaggio rischia di imperare. |
Quote:
|
Quote:
Di donne cacciatrici ce ne sono e mica tanto poche... e dal momento che questo, ovviamente, agevola il raggiungimento dei loro risultati.. insomma.. le donne si sono fatte anche piuttosto.. agguerrite. D'altro canto è noto come due donne quando desiderano lo stesso ragazzo siano capaci di scatenare l'inferno.. e usano metodi ancora più pesanti e diretti degli uomini. Non si pensi alla donnina-angelo che se ne stà buona buona lì.. questo esiste sicuramente ma non direi proprio che sia la maggioranza. Adesso quelle particolarmente estroverse sanno ciò che vogliono e tendono a prenderselo andandoci mica tanto per le leggere. Ma ci tengo anche a precisare che non lo vedo come un difetto anche il fatto di non provarci eh... sono solo "strategìe" diverse in base a quello che uno si sente.. potrebbero benissimi rivelarsi entrambe vincenti in differenti contesti. Per me non ci sono tipi di persone giuste e tipi sbagliati. Semplicemente con alcuni tipi può funzionare, con altri no. Ogniuno deve fare quello che si sente. E cercare il tipo di persona con cui può essere compatibile. |
Quote:
|
Quote:
sì sono agguerrite e tutto, ma la maggioranza ama farsi desiderare almeno sembra eh, parlo per impressioni, purtroppo non sono un grande esperto in materia :miodio: |
Quote:
|
Le pagine Spotted sono molto offensive e irrispettose della reputazione altrui, credo vadano tolte. Tra l'altro, seguo una pagina Spotted di una scuola superiore e ho letto un messaggio in cui si fa presente che gli autori della pagina hanno ricevuto molte lamentele da parte di genitori e insegnanti ed era a rischio la pagina stessa.
|
Quote:
Se tu non ci provi con quelle ragazze, e loro non ci provano e si limitano a spulciare fra la lista... fra te e loro non ci potra mai essere niente. Fra te e loro. Ma anche fra loro e te. Tu non puoi avere loro. Loro non possono avere te. Tu dovresti essere triste della cosa non meno di quanto lo dovrebbero essere loro. Perchè ogni essere umano è unico. Capuit? In altre parole: Se la cosa ti rende triste... è perchè non credi abbastanza nel tuo valore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io invece spero che le ragazze non inizieranno mai a fare sistematicamente il primo passo, così da ragazzo avrò un vantaggio netto anche contro quelli molto più carini di me ma che non si sono mai impegnati per superare la loro timidezza :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
«Ai ragazzi che riescono a trovare il coraggio di invitare qualcuna a prendere un caffè.. A parte il fatto che dovete trovare il modo giusto per ottenere un SI e poi non avete mai pensato a chi non piace il caffè!??» |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |