![]() |
Re: Chi si sente positivo?
Non sono bravo con le parole , ti dico solo una cosa , buona fortuna :)
|
Tua madre può essere davvero orgogliosa di una figlia che le è stata vicina e ha mantenuto la calma e la capacità di rassicurarla, non è da tutti....
|
Il primo passo è stato fatto!!!
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento!!! Sono appena tornata a casa dopo quasi 2 giorni in ospedale (mi ha cacciato via mia madre)! L'intervento si è svolto come previsto: asportazione di 2 noduli e svuotamento ascellare! Mia mamma stamattina era sicuramente più attiva di me (qualcuno ha creduto che fossi io quella ricoverata e lei la parente... te credo! Lei ha dormito 13-14 ore di fila, io nemmeno 5 minuti!!!)... siamo andate a fare colazione al bar, abbiamo passato la mattinata a chiacchierare con altre signore nella sala relax ecc ecc. Aspettiamo il risultato dell'esame istologico e incrociamo le dita!!! Di nuovo grazie a tutti per il supporto! Mi sento un pelo più serena! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perdonami per la battutaccia, ma sono stanchissima e inizio a delirare :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
continuo a non risuscire a visualizzare la seconda pagina di questa discussione, però solo la pagina due! mi rimanda sempre alla prima. sembra che il sito mi abbia bannato da una pagina sola! oh ma dico?!? ._.
comunque tornando all'argomento son contento di leggere che la prima "fase" è passata. ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |