![]() |
Re: La barba, simbolo di virilità
Quote:
|
Quote:
:( |
Quote:
|
Ci vorrebbe una cura di testosterone.
|
Quote:
se posso evito di tagliarla,anche perché con la barba mi sento piú "uomo vissuto" :occhiali: |
Quote:
|
Mi rado una volta sola a settimana e a volte ogni due.
La barba lunga mi da molto fastidio ma sono pigrissimo e non ho voglia di tagliarla spesso. Nel mio caso è una barba che sa più di trascuratezza che di virilità. |
Comunque noi esseri umani siamo veramente l'emblema del complicarsi la vita. Pensate un po' se i leoni maschi fossero obbligati a radersi la criniera per potersi presentare al branco.
|
Quote:
Quote:
vorrei provare solo il gusto di sentirla e rasarla dignitosamente :miodio: Quote:
|
Io ho tenuto il pizzetto per tantissimi anni. Mi sembravo meno brutto. Però è una palla star li a sagomarlo ogni volta...
Da un annetto ho tagliato tutto e tenuto solo un ciuffetto sul mento. C'ho messo una settimana ad abituarmi... :P E' molto più pratico. Ora mi vedo in tutta la mia mediocrità estetica, ma tanto di faccia questa c'ho, e vorrà dire che me ne farò una ragione.. :P Comunque la taglio una massimo due volte la settimana. Tanto non vado granché in giro, quindi... :/ In effetti è spesso una scocciatura, ma capisco che chi non ne ha molta si senta un po' indietro... :\ |
La barba è meglio avercela che non avercela tanto se non ti piace la tagli
|
Quote:
faccio sempre la barba, senza dimostro molto meno avendo un viso ancora da "ragazzo"...(e oltre ciò ho la fortuna di non essere ancora calvo ne stempiato) sinceramente non mi dispiace, c'è tutto il tempo per invecchiare..:D |
Io penso che avere un po' di barba aiuterebbe innanzitutto la mia autostima, e poi renderebbe il mio aspetto un filino più "adulto".
L'altezza e i lineamenti puerili che mi ritrovo condizionano la qualità delle mie giornate, sono la mia croce, quindi ti capisco in toto. Un abbraccio forte. |
Con o senza la barba continuerò a fare schifo a tutte le donne!!!
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1343 |
Non mi piacerebbe averla, forse il pizzetto ma per il resto non me ne farei niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
la barba è una rottura di coglioni se c e l hai di un giorno ti specchi e dici oh cazz ma chi è sto figo qua eh...... il giorno dopo ti rivogli allo specchio con
" ciao nonno t accompagno alla posta" la rottura è che inesorabilmente rispunta precisa come un orologio e se è lunga fa anche prurito . ci fosse na pozione per nn farla piu crescere la prenderei. |
Credo che la barba incolta di qualche giorno faccia figo e anche un pò bullo e il che non guasta...
|
Trovo la barba incolta e, soprattutto, non curata assolutamente irresistibile. ù.ù
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |