![]() |
Re: Come dirlo ai miei
Quote:
|
Andiamo con ordine:
1. Quote:
Quote:
Ma, leggendo i tuoi post, si può ben intendere che di frivolezza, nei tuoi intenti, ce n'è poca. Forse temi anche che le domande dei tuoi genitori, e le risposte che daresti, possano metterti in cattiva luce ai loro occhi. Ti faccio una domanda più specifica: quali sono le domande che temi di più? Scusa, sono una rompiscatole, lo so. T_T |
Dille così:
Mamma... ti devo dire una cosa importante. Ho preso a drogarmi con assiduità. Ma non è tutto, spaccio anche. Ma non è tutto.. sono uno stupratore seriale. Ma non è tutto. La squadra della narcotici mi aspetta fuori. Ma non è tutto..ho preso l'aids. Ma non è tutto.. mi sono sposato con una sguattera.. ma non è tutto.. l'ho messa in cinta. Ma non è tutto.. sono 6 gemelli. Ma non è tutto... sono malati. Ma non è tutto ho il cancro. Ma non è tutto, ne ho due. Poi dille: Maaa no stavo scherzando... è solo che ho le orecchie a sventola. Così lei dirà.. aaaaaah meno male!! dai te le facciam raddrizzare... |
Quote:
"..tempo fa ho fatto una visita da un chirurgo.." aspetti la loro reazione, e domanda in merito, poi sarà tutto in discesa |
don't worry Dylan, è normale fare fatica a parlare di argomenti che ci toccano (sopratutto se si è come noi :bene:)
io certe volte ci metto giorni se non settimane a dire certe cose ai miei non demordere e la prossima volta ritenta, prendi coraggio e strizzati i cog***ni :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
O anche un semplice "perchè vuoi farlo?", in tal caso dovrei vuotare il sacco riguardo al disagio che provo nello stare in mezzo alla gente a causa di sto mio difetto e sarebbe veramente troppo. Inoltre mia madre ha una sensibilità di un elefante in una cristalliera. Se hai tempo e voglia leggiti la mia discussione "Inizia a sco***e" per farti un'idea Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ora cerca d'immaginare la scena: sei a tavola, è sera, tu e i tuoi genitori cenate tranquilli, parlate del più e del meno, guardate il telegiornale. D'un tratto decidi di parlare coi tuoi dell'operazione a cui intendi sottoporti. Il cuore comincia a batterti fortissimo, ti sudano le mani, temi la loro imprevedibile reazione e già sai che, con ogni probabilità, non riuscirai a trovare le parole più adatte ad esprimerti. Ma ci hai riflettutto molto, indi, decidi di lanciarti. "Mamma, papà...", i tuoi genitori ti guardano, aspettando che tu esponga il tuo proposito. Deglutisci, ma perchè la bocca ti pare così secca, d'un tratto? "Ho deciso di operarmi le orecchie, i soldi li ho già, volevo solo dirvelo..." Tua madre strabuzza gli occhi, stupita: "Ma, scusa, non erano i soldi dell'Erasmus, quelli? E poi perchè vorresti operarti? C'entra una ragazza? Hai problemi?". Così, a istinto, cosa risponderesti? Io ti consiglierei di partire da queste risposte e cercare pian piano di rielaborarle in modo da far sì che tu non debba esporti troppo. :) Se hai voglia puoi anche postarle, così ti do una mano :) . |
Quote:
Scerzi a parte, la mia reazione sarebbe di un iniziale irrgidimente, conseguente chiusura che sfocia nell'assumere un atteggiamento spavaldo, con ghigno e successiva esclamazione " ma non dire cazzate", poi no saprei piùche dire e mi bloccherei :crying: |
Quote:
Scherzo xD Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che ne dici? |
Quote:
Sei stata gentilissima :arrossire: |
Quote:
|
io son qui che seguo per sapere come va a finire eh?
faccio il tifo. incrocio i ditini. x(^_^)X |
I did it :occhiali: :crying:
|
E come è andata? Dicci tutto!
(Se ne hai voglia :) ) |
Quote:
come è andata ? :pensando: |
Quote: