![]() |
Re: Più sei bravo e più ricevi merda.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma all'oratorio??pensa se eri in discoteca:D scusa l'ironia
|
Ma vogliamo parlare del cardigan "costoso" da 15 euro?? :mrgreen:
|
1) non ripagargli assolutamente niente. se lo fai vuol dire che sei davvero inferiore
2) gira col coltellino? vai dai carabinieri. subito. 3) sembra che deridere i disabili sia una cosa necessaria per farsi accettare da una comitiva. non so cosa pensare. comunque riguardo quelle oche, spero che abbiano dei figli con la sindrome di down. |
Quote:
|
Quote:
o meglio di norma dovrebbe essere cosi ormai il 95 dei giovani che vengono su oggi sono tutti fuori di testa, bombardati da pubblicità e donne nude, amici, xfacor e altre cagate simili, dove conta solo fare i fighi e farsi vedere "forti e belli" come cazzo volete che ragionino se non con l'uccello? |
Re: Più sei bravo e più ricevi m...
Quote:
ma te lo ha detto in dialetto? perché una frase del genere, in italiano e in un momento di ira, come fa a venirgli fuori? sopratutto questa D'ora in poi non rivolgermi neanche più la parola" ma che è, un film? lol di solito dicono: se ti vedo ancora ti ammazzo, xxx cane. e alktre bestemmie annesse mi smebra inverosimile. troppo preparata |
Quote:
|
I tedeschi hanno in ogni caso una sensibilità differente dalla nostra.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma i bulli sanno a che gioco stanno giocando,altro che confronto :ridacchiare:
Se con un bullo la vuoi mettere sul piano del confronto,loro tipicamente rifiutano,e ti danno addosso ancora di più.... Son persone che l'unico modo per ragionarci sarebbe usare violenza su di loro... |
Ah comunque per la cronaca, gli ho dato sti benedetti 15 euro e stop...
Cmq da quando ci siamo presi il tizio non mi prende più in giro. Prima appena aprivo bocca mi diceva "stai zitto te!!" oppure appena mi vedeva veniva a scocciarmi e a trattarmi da stupido facendo il bulletto e umiliandomi..... Ora mi saluta come tutti gli altri e non mi dà più fastidio e quando parlo mi ascolta e mi considera alla pari.... boooooh speriamo che duri. Forse per farsi rispettare bisogna arrivare ad eventi di questo tipo, e poi ti lasciano in pace... anche se sono la metà di lui avrà paura di strapparsi un altro cardigan :ridacchiare: |
Il fatto che capitino certe cose all'oratorio da' da pensare...
In ogni caso la maggior parte dei bulli sono delle persone molto fragili ed insicure, usano la violenza per mascherare la loro debolezza. Se reagisci, li disarmi. Quando ero alle elementari ero "vittima" di un compagno cretino che ci spintonava in continuazione. Un giorno, dopo aver fatto del male ad un ragazzino correva nella mia direzione. Gli ho fatto lo sgambetto ed è volato a terra davanti a tutti. Tutti hanno riso e l'han preso per il culo. Da quel giorno è stato al posto suo. Purtroppo gli idioti non li metti a posto cercando un dialogo. Devi usare le loro stesse tecniche. Sono uscita da una storia di violenza minacce e stalking utilizzando la stessa tecnica dello stalker: il ricatto! E' triste pensare che questa sia l'unica soluzione, ma ho imparato a mie spese, dopo anni, che le persone capiscono solo il linguaggio che sono soliti usare. Se ti trovi di fronte ad una persona onesta, sii onesto e sincero. Se ti trovi di fronte ad un bastardo, fagli male! |
Quote:
altrimenti non sarebbe bullo e sai bene che i bulli di solito sono accompagnati da altri essere idioti come lui, che alla prima occasione ti prendono da dietro mentre magari stai rincasando e ti massacrano di pugni. la vendetta funziona si, ma solo se puoi farli secchi |
Quote:
mi smebra un ragionamento che fila, ma non vale sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |