![]() |
Cazzz , mò ho comprato casa e chi esce + ! :lol:
Stare rinchiuso a casa mi fa venire i brividi al solo pensarci , sarà la noia , sarà il ricordo delle tremende, faticose e lunghe astinenze , sarà la depressione , sarà ..... , ma ancora non riesco a trasferirmi del tutto infatti alterno tra casa mia e casa dei miei aspettando una donzella che mi venghi a tirare su il morale e a non farmi tornare in mente certi ..... ricordi , ma sarà....., sarà....., speriamo che sarà Sara ! :lol: In tanto penso che prenderò un cane o un gatto o tutti 2, così darò e avrò un bel pò di affetto that's what i need :D |
Quote:
Amici non ne ho....donne non ne ho.... |
Quote:
|
come dice Bugo, stare in casa è qualcosa di spettacolare...
|
:cry: A me non va proprio passo tanti momenti da sola ed ho 22 anni.
|
Quote:
|
io nell'ultimo anno ho cambiato vita...prima uscivo abbastanza sopratutto il fine settimana , adesso esco al massimo il venerdi a volte neanche quello.
e da quando esco meno sono peggiorato...ora come ho gia detto più volte nn riesco nemmeno a stare calmo al supermercato :? |
Diciamo che mi sono progressivamente ritirato in casa in questi ultimi 2 anni, dopo che comunque spesso negli anni addietro uscivo solo per recarmi all'università e per qualche raro incontro con persone conosciute su internet.
Mi sono ritirato dagli studi, ho cominciato a non amare i lunghi viaggi, a non star fuori per più di qualche ora. Ultimamente sto proprio evitando di uscire, esco solo con un'amica che viene a prendermi a casa e facciamo qualche km in auto per stare in qualche bar o pub tranquillo e bere qualcosa. Forse uscirò per andare dal nuovo psicoterapeuta :roll: Però i contatti col mondo esterno sono vivaci e continui...grazie a internet :wink: |
...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |