![]() |
Re: La faccia triste
Quote:
Anch'io... consoliamoci con il fatto che ci vengono meno rughe :\ |
io invece sorrido spesso, come atto di gentilezza nei confronti del mio interlocutore. alterno sempre sorrisi, serietà da concentrazione e ghigno da incazzatura. queste sono le mie tre espressioni.
|
Tendenzialmente ho difficoltà ad assumere la faccia triste... insomma, credo sia proprio difficile. Nei periodi neri è probabile che io sia solamente seria o poco espressiva.
http://cdn.dashburst.com/wp-content/...Grumpy-Cat.jpg |
Quote:
Quando mi rapporto con le persone tendo a sorridere. Non si tratta di sorrisi "falsi" (se una persona non mi piace non sorrido di certo); è una tattica che uso per rompere il ghiaccio con le persone. |
ce l'ho sempre e ci ho fatto l'abitudine
|
La mia più grande fregatura è che, pur essendo convinto di assumere (anche involontariamente, senza pensarci) una espressione "normale", standard, nè triste, nè allegra, nè seriosa, ecc. ... beh gli altri la vedono SEMPRE come particolarmente seriosa (non triste, proprio seriosa/musona/incazzosa), in parte anche a causa della dannatissima conformazione del mio volto ... :testata:
Risultato: tutti pensano che io sia sempre incaxxato o che mi stanno tutti sulle balle, quando invece sono assolutamente sereno e tranquillo :( |
Credo che dovrei cominciare a girare con in fronte scritto "No non te lo faccio un fottuto sorriso" così anticipo qualsiasi eventuale commento sulla mia espressione :pensando:
|
Cmq ragazzi ho notato una cosa.La mia timidezza è ormai al 70% dovuta alla mia infelicità,al mio non voler far vedere la mia espressione da cane bastonato.Oggi per esempio ero di buon umore e non ero per niente timido,ieri invece stavo di merda e per non far vedere la mia espressione cazzuta agli altri mi nascondevo,mi intimidivo.Il fatto è che faccio un lavoro dove spesso sono a contatto con le personee queste cose le noto benissimo,dunque se risolvessi i miei problemi e fossi felice forse scomparirebbe anche(non al 100%cmq)la timidezza
|
io:"dimmi una cosa che più ti ricorda me?"
lei:"i tuoi occhi tristi" |
La faccia triste è permanente, quando cerco di ridere mi vengono gli strappi muscolari ai muscoli mai utilizzati.
|
Mi fanno notare continuamente che ho la faccia triste, embé? se avessi la faccia allegra mi criticherebbero perché ho la faccia troppo allegra...
|
Sono sempre accigliata. Piu che triste direi incazzosa. Però la rabbia cela tanta tristezza...
|
Probabilmente molti di voi non si pongono il problema perchè o non lavorano o fanno lavori solitari:D
|
Sembro triste solo nelle foto... per il resto sorrido sempre, alle volte passo persino per una persona ottimista.
So fingere bene :figo: |
Ultimamente non cerco di camuffarla. mando il segnale agli altri sul lavoro e spero capiscano che sto attraversando un momento difficile e evitino di rompere le palle
|
Quote:
:mrgreen: |
Poi bisognerebbe capire se non ridere mai, equivale ad essere schizofrenici. Pitagora ad esempio non rideva mai ed era schizofrenico. E non faceva nemmeno sesso.
|
Quote:
Ma dai su, logico che non è che tutte le persone che non hanno nulla per cui stare allegri son schizofreniche, staremmo freschi! |
Quote:
|
La faccia triste giace sotto una maschera feroce di strappare la vita a brandelli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |