![]() |
Re: Con che frequenza considerate l'opzione suicidio?
Praticamente quasi tutti i giorni.
|
Ogni tanto ci penso... ma andarsene è da noob, i veri pro restano...
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti i giorni,più volte al giorno da..11 anni?
|
il sondaggio: http://www.fobiasociale.com/rapporto...a-morte-18647/
|
tutti i giorni.........
ed ho già rimandato la data più volte |
Quote:
significa prendere in considerazione il suicidio come possibile soluzione dei propri problemi non sto chiedendo se lo desiderate, ma solo se lo prendete in considerazione |
|
Ci penso a volte, ma mai lo farei davvero
|
Scusatemi ragazzi ma questi tipi di topic ci fanno solo del male.
Il suicidio e' un forma di resa. Non possiamo non dobbiamo arrenderci alla negativita' Io ho attentato alla mia vita due volte mentre ero in crisi psicotica Poi per tanto tempo ho immaginato di morire mangiandomi una intera scatoletta di zyprexa. Dobbiamo pensare alla vita non alla morte Per quanto ci faccia schifo,la vita e' un dono di Dio. Non dimentichiamocelo mai |
Quote:
Al massimo può fare male alle illusioni di qualcuno. Quote:
Viene scelto quando restare vivi diventa una sofferenza maggiore. Mi riferisco al suicidio di persone NON masochiste e NON autolesioniste. Suicidio come opzione per porre fine alla sofferenza, per evitarla, per risparmiarsela. Quando soffrire ulteriormente diventa inutile. Il masochista ama soffrire e quindi evita il suicidio. Nessuno sano di mente desidera il suicidio. Si desidera l'autoconservazione. Ma tra tra due morti inevitabili, il sano di mente preferisce quella che porta meno sofferenza. |
Quote:
|
va a periodi
durante la scuola nei periodi più brutti purtroppo ci pensavo quasi ogni giorno, ero anche tentato di metterlo in pratica proprio mi pianificavo il come, dove e quando per fortuna mi sono fermato solo all'idealizzarlo ora mi accade giusto nei periodi di sconforto, in media sarà una volta ogni due settimane più o meno :pensando: non penso che io sia in grado di portarlo a termine, ho troppa paura del dolore che sentirei e ho anche qualche timore di cosa potrebbe accadere in caso fallissi (nemmeno così improbabile, da quel che so spesso i suicidi si riducono a tentativi) |
Quote:
Io sono credente, ma non vivrei mai la vita perchè è un dono di Dio u.u è come se uno ti regalasse un maglione orribile e poi pretendesse che lo indossi in discoteca per rimorchiare :/ ecchecchezz... |
Quote:
____ |
Dipende dai periodi...
dai 16 ai 19-20 anni,ci pensavo regolarmente ogni giorno,anche per tutta la giornata.Adesso che sto meglio,diciamo che ci penso raramente,1-2 volte durante la settimana...ma non ci penso in maniera ossessiva come un tempo...è un pensiero come un altro ormai,un "e se dovessi farlo?cosa succederebbe a chi mi sta intorno,le loro reazioni?":pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Considerarla no....mi conosco non avrei il coraggio. Pensarci e anelarlo si, purtroppo mi sembra l'unico modo per sottrarmi a una vita già scritta. Ho votato 1 volta a settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |