FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   come guadagnare 50 euro rapidamente e legalmente(ahhah)? (https://fobiasociale.com/come-guadagnare-50-euro-rapidamente-e-legalmente-ahhah-34047/)

iwannabemade 04-03-2013 22:36

Re: come guadagnare 50 euro rapidamente e legalmente(ahhah)?

Prova a vendere qualcosa in qualche mercatino dell'usato (nella mia città ce n'è qualcuno e ritirano un po' di tutto, dai vestiti ai videogames, libri, dvd...) oppure prova su internet.

Racimolati 20-30 euro puoi provare a giocarli più volte su delle partite (non solo di calcio) con quotazioni basse, ma abbastanza sicure...nel giro di 2-3 settimane potresti farcela.
Altri metodi rapidi non mi vengono in mente.

Dylan 04-03-2013 22:40

Io li spillo ai miei, un giorno chiedo 5, l'altro 10, ecco fatti 50 bigliettoni in 2 settimane max :sisi:

psiche86 04-03-2013 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1014607)
Io li spillo ai miei, un giorno chiedo 5, l'altro 10, ecco fatti 50 bigliettoni in 2 settimane max :sisi:

beato te! :mrgreen:
Mia madre si ricorda al centesimo di tutto quello che le chiedo. :piangere:

Gianni 04-03-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1014423)
Ragazzi ho bisogno di guadagnare 50 euro abbastanza in fretta,grazie per i consigli.

prostituzione non sarà legale ma non è molto rischiosa e porta introiti certi.

Gladius 05-03-2013 00:09

vai in un ristorante e lavi i piatti. Con un giorno di lavoro c'è la fai... testato:)
Oppure vai dal contadino di fronte casa e l'ho aiuti nella raccolta dei frutti.
Vai dalle vecchie e le porti a fare spesa, le accompagni all'ospedale ecc.
Dog sitter
ecc.

Yumenohashi 05-03-2013 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 1014722)
vai in un ristorante e lavi i piatti. Con un giorno di lavoro c'è la fai... testato:)
Oppure vai dal contadino di fronte casa e l'ho aiuti nella raccolta dei frutti.
Vai dalle vecchie e le porti a fare spesa, le accompagni all'ospedale ecc.
Dog sitter
ecc.

Si facile da dire ma nella pratica non è che se peschi la prima vecchia e le proponi di portarle la spesa a casa quella accetta di buon grado e ti paga. Lo stesso per il lavapiatti nei ristoranti o il dogsitter. Sarebbero il modo più semplice di fare soldi ma non è così scontato essere assoldati nemmeno per boiate simili se no mi ci fionderei pure io.
Ho provato a far girare volantini per fare la dogsitter o la babysitter o per dare ripetizioni bambini piccoli ma logicamente anche per insegnare la grammatica a un bimbo di sei anni le mamme preferiscono ragazze plurilaureate alla prima sfigata adolescente che passa.
Se non hai agganci stai fresco.

Yumenohashi 05-03-2013 02:17

Un mio amico con la schedina gli andava sempre di lusso. Ogni tanto arrivava a scuola con il portafogli bello gonfio e li capivo che aveva appena riscosso la vincita della schedina. Ci capissi qualcosa ci proverei anch'io.

Belindo 05-03-2013 08:17

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1014857)
Un mio amico con la schedina gli andava sempre di lusso. Ogni tanto arrivava a scuola con il portafogli bello gonfio e li capivo che aveva appena riscosso la vincita della schedina. Ci capissi qualcosa ci proverei anch'io.

c'è niente da capire, va a fortuna.

Yumenohashi 05-03-2013 13:44

Io mo intendo le schedine sui risultati delle partite, potrei andare lì e scommettere a caso ma probabilmente sprecherei solo soldi, capendoci qualcosa di calcio mi sarei già ampiamente lanciata.

Non so se i gratta e vinci e il lotto siano altrettanto proficui non so perché ma mi è sempre sembrato un metodo che raramente ti facesse vincere più di pochi euro, se ti va di culo.

ucn93 05-03-2013 13:48

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1014971)
Io mo intendo le schedine sui risultati delle partite, potrei andare lì e scommettere a caso ma probabilmente sprecherei solo soldi, capendoci qualcosa di calcio mi sarei già ampiamente lanciata.

Non so se i gratta e vinci e il lotto siano altrettanto proficui non so perché ma mi è sempre sembrato un metodo che raramente ti facesse vincere più di pochi euro, se ti va di culo.

Lascia stare le schedine,io ho provato sistemi,tecniche e tutto ma è qualcosa molto difficile da prevedere già per chi capisce di calcio,ti consiglio il trading se proprio vuoi provare a fare qualche soldo.

Yumenohashi 05-03-2013 14:03

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1014973)
Lascia stare le schedine,io ho provato sistemi,tecniche e tutto ma è qualcosa molto difficile da prevedere già per chi capisce di calcio,ti consiglio il trading se proprio vuoi provare a fare qualche soldo.

Cos'è il trading?

ucn93 05-03-2013 14:05

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1014988)
Cos'è il trading?

EHH bella domanda ,mmm ti rispondo,anzi no cerca su google ahhha

Yumenohashi 05-03-2013 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1014990)
EHH bella domanda ,mmm ti rispondo,anzi no cerca su google ahhha

Non dovresti far sbattere una signora in questo modo :sisi:
Va beh farò lo sforzo :bene:

ucn93 05-03-2013 14:08

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1014992)
Non dovresti far sbattere una signora in questo modo :sisi:
Va beh farò lo sforzo :bene:

è troppo complicato da spiegare in due parole...

iwannabemade 05-03-2013 17:40

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1014973)

però non credere di fare soldi facilmente con il trading.

Ti consiglio di crearti un account sul sito della borsa italiana così puoi provare la borsa virtuale e farti un idea:
ti danno 10.000 euro virtuali da investire come vuoi e stilano una classifica in base alle prestazioni ottenute dai portafogli di ciascun utente.

Mi pare mi avessi detto che ti interessa la finanza:pensando: allora lo puoi trovare divertente! alla fine è quasi un gioco.

Gladius 05-03-2013 17:59

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1014853)
Si facile da dire ma nella pratica non è che se peschi la prima vecchia e le proponi di portarle la spesa a casa quella accetta di buon grado e ti paga.

Tutto sommato resta una buona azione.

Quote:

Lo stesso per il lavapiatti nei ristoranti o il dogsitter. Sarebbero il modo più semplice di fare soldi ma non è così scontato essere assoldati nemmeno per boiate simili se no mi ci fionderei pure io.

Non basta gettarsi in due o tre luoghi bisogna continuare a girare e poi bisogna offrirsi in base alla domanda del datore di lavoro.

Quote:

Ho provato a far girare volantini per fare la dogsitter o la babysitter o per dare ripetizioni bambini piccoli ma logicamente anche per insegnare la grammatica a un bimbo di sei anni le mamme preferiscono ragazze plurilaureate alla prima sfigata adolescente che passa.

Daresti mai in mano un cane o un bambino a una sconosciuta trovata tramite volantino? te considera che per la controparte sei una sconosciuta... questi sono appunto lavori che serve l'aggancio.

Quote:

Se non hai agganci stai fresco.

Per tante cose si serve chi ti sponsorizza.

Yumenohashi 05-03-2013 19:01

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1014994)
è troppo complicato da spiegare in due parole...

Lo so scherzavo:)

ucn93 05-03-2013 19:02

brava brava genova:)

RhyenaN 05-03-2013 19:21

Puoi fare il camboy :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.