![]() |
Re: come guadagnare 50 euro rapidamente e legalmente(ahhah)?
Prova a vendere qualcosa in qualche mercatino dell'usato (nella mia città ce n'è qualcuno e ritirano un po' di tutto, dai vestiti ai videogames, libri, dvd...) oppure prova su internet.
Racimolati 20-30 euro puoi provare a giocarli più volte su delle partite (non solo di calcio) con quotazioni basse, ma abbastanza sicure...nel giro di 2-3 settimane potresti farcela. Altri metodi rapidi non mi vengono in mente. |
Io li spillo ai miei, un giorno chiedo 5, l'altro 10, ecco fatti 50 bigliettoni in 2 settimane max :sisi:
|
Quote:
Mia madre si ricorda al centesimo di tutto quello che le chiedo. :piangere: |
Quote:
|
vai in un ristorante e lavi i piatti. Con un giorno di lavoro c'è la fai... testato:)
Oppure vai dal contadino di fronte casa e l'ho aiuti nella raccolta dei frutti. Vai dalle vecchie e le porti a fare spesa, le accompagni all'ospedale ecc. Dog sitter ecc. |
Quote:
Ho provato a far girare volantini per fare la dogsitter o la babysitter o per dare ripetizioni bambini piccoli ma logicamente anche per insegnare la grammatica a un bimbo di sei anni le mamme preferiscono ragazze plurilaureate alla prima sfigata adolescente che passa. Se non hai agganci stai fresco. |
Un mio amico con la schedina gli andava sempre di lusso. Ogni tanto arrivava a scuola con il portafogli bello gonfio e li capivo che aveva appena riscosso la vincita della schedina. Ci capissi qualcosa ci proverei anch'io.
|
Quote:
|
Io mo intendo le schedine sui risultati delle partite, potrei andare lì e scommettere a caso ma probabilmente sprecherei solo soldi, capendoci qualcosa di calcio mi sarei già ampiamente lanciata.
Non so se i gratta e vinci e il lotto siano altrettanto proficui non so perché ma mi è sempre sembrato un metodo che raramente ti facesse vincere più di pochi euro, se ti va di culo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va beh farò lo sforzo :bene: |
Quote:
|
Quote:
Ti consiglio di crearti un account sul sito della borsa italiana così puoi provare la borsa virtuale e farti un idea: ti danno 10.000 euro virtuali da investire come vuoi e stilano una classifica in base alle prestazioni ottenute dai portafogli di ciascun utente. Mi pare mi avessi detto che ti interessa la finanza:pensando: allora lo puoi trovare divertente! alla fine è quasi un gioco. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
brava brava genova:)
|
Puoi fare il camboy :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |