![]() |
Re: Non ce la posso fare
Quote:
|
Mi spiace anch'io ricordo quei vuoti di memoria nelle interrogazioni
|
Ciò che mi sorprende è che, se non ho cattiva memoria, frequenti pure una scuola privata.
|
Quote:
|
ma che problemi sono questi? pagherei per tornare a scuola e farmi bocciare tutti gli anni fino a quando non mi caccerebbero a calci in culo. Ancora non hai visto niente...finita la scuola,i problemi saranno ben altri che le interrogazioni. Detto ciò,posso anche capire che ci stai male,però non è la fine del mondo se vai male a scuola.
|
VUCHAN94 mi dispiace davvero tanto... che tu dia tutta questa importanza alle cose che hai scritto. Potresti essere bocciata? Potresti avere un voto basso agli esami? Sono questi i problemi? Anche io non riuscivo più a studiare e pensavo che quello fosse il mio problema più grande ma non lo era. I problemi veri sono altri, leggiti qualche topic ogni tanto, potresti dedurne che tu in fondo non stai poi così male. C'è gente che non ha più voglia di vivere, figuriamoci di studiare.
Forse quando avrai dei problemi veri capirai le mie parole... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Christopher se permetti passo cinque ore al giorno in biblioteca a cercare di studiare Non è che mi piango addosso e basta se ti dico che non ottengo risultati sarà perché è ciò che ho constatato con l'esperienza.
Comunque martedì ho un'interrogazione e metterò in pratica i vostri consigli spero di uscirne vittoriosa! |
Se ti fa stare così male potresti anche lasciarla la scuola, non sei più obbligata ad andarci. Potresti cambiare scuola, potresti smettere di andarci, puoi fare tutto quello che vuoi.
|
il giorno che la smetterete di fare a gara a chi ce l'ha più corto sarà sempre troppo tardi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però prova ad aiutarti pensando che in futuro ridimensionerai il tutto, capirai che non era la fine del mondo, come alcuni stanno cercando di dire, magari in maniera un po' brusca. Fatti forza, cerca la concentrazione, non manca molto :bene: |
Secondo alcune ricerche scientifiche svolte ad Harvard, le persone abbronzate ottengono voti piu alti. Quindi.....
Fatti 'na lampada e sei a posto. 5 ore al giorno in biblioteca? Mamma meaaa e che fai la, guardi ragazzi? Si vede che non presti abbastanza attenzione a quello che studi, quando leggi cerca di immaginarti quello che leggi o cerca di formare metafore, dopo ogni frase verifica cosa hai capito, invece di leggerti 100 pagine di seguito e scoprire all'interrogazione di non aver capito nulla. |
lol Se servisse veramente a togliermi dalla melma al solarium gli farei un assegno in bianco guarda. Mi scorticherei l`epidermide a suon di bruciature da raggi uv se mi ci potessi comprare il diploma in questo modo :bene:
Comunque boh forse ho io un modo del cazzo di studiare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |