![]() |
Re: Ciclo ormonale da fobic-girl
Sì liuk, ti ringrazio delle informazioni, ma per quello che mi riguarda come ho già detto nel post di apertura ho sempre fatto tutti i dovuti controlli.
|
Qualcuna di voi soffre di sindrome pre-mestruale?
|
anche il mio non è molto regolare..
|
Quote:
|
Quote:
|
ah quanto vorrei essere un ginecologo in questo momento... :arrossire:
|
Questo è l'ultimo thread in cui mi sarei aspettato di vedere post maschili.
http://mioangolo.altervista.org/reso...d-facepalm.jpg |
Ho un ciclo normale.
In compenso durante quei giorni lì sto malissimo. Ricordo in particolare una volta, avevo un male assurdo. Ho preso le solite bustine per placare il dolore e ta dan!. Reazione allergica. Sembravo la cugina della Pimpa, mi sono riempita di puntini rossi. :ridacchiare: |
io una volta ero molto regolare col ciclo. un paio di volte la settimana. ma in inverno e in estate non ce la fai a pedalare che fa troppo caldo o troppo freddo, e allora adesso faccio nuoto.
( :P ) |
Quote:
;) http://i.imgur.com/zHApE9f.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meraviglioso |
Quote:
|
Grazie del racconto zucchina. :)
Anche a me ha fatto intristire la prima mestruazione, ma non in modo romantico come il tuo, semplicemente pensavo qualcosa del genere "cavolo il mio corpo sta diventando grande, ma io non mi sento per niente grande!". |
Infatti è proprio un bel racconto.
Poetico. :) Ai tempi non l'ho vissuta così. Ero proprio piccolina, non ne avevo mai sentito parlare. Pensavo di morire :D |
io ho un ciclo piuttosto regolare. in genere i primi due giorni sto un pò male (un paio di volte sono finita al pronto soccorso, poi ho scoperto il buscofen e ora è tutto più sopportabile).
lo stress sicuramente incide. infatti quando d'estate vado in "vacanza" mi è capitato di avere un ritardo di anche una settimana. |
[QUOTE=Problematique;1011722]odiavo/odio il ciclo e il mio corpo, in quei giorni era l'inferno: vomitavo svenivo e cascavo giù come un sacco di patate. Il dolore era tremendo...appena scoprii che potevo evitarlo, lo feci.
Non mi è mai capitato di vomitare e svenire per il ciclo , però ho scoperto che riso+magnesio(compresse) alleviano i dolori di quei 'magnifici' giorni, devi iniziare una settimana prima che ti vengano. Guarda so che l'amenorrea porta a problemi gravi/dolorosi (osteoporosi mi pare)durante la terza età per non parlare dell'abuso di ormoni! |
Quote:
è carino che identifichi il ciclo come un "lui", e con una sua personalità :) sei poi tornata in quella pineta? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |