![]() |
Re: Sentirsi una nullita..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente quella persona non faceva al caso tuo e nonostante la buona volontà non è riuscita a metterti a tuo agio. |
Quote:
Io mi vedo per cio che sono ovvero una senza spina dorsale che nella vita ha sempre subito |
Quote:
A volte capitano dei momenti no, e un modo per uscirne è anche quello di non pensarci e fare, e poi dare una valutazione solo dopo. Insomma, sospendere il giudizio per un po... |
Quote:
|
Ho capito...l'unico punto però è ripartire da te stessa.
Capisco che anche la questione lavoro butta giù il morale. Capisco anche che ti puoi sentire come se non ti va di fare niente, ma devi provare. Che so, vai in giro a fare foto. Leggi qualche forum sull'argomento. Un mio amico facendo così ha trasformato questa cosa nel suo lavoro. E' una idea, capisco che non ti alletti, ma almeno prova, comincia, scegli una attività in cui puoi migliorarti poco per volta. |
Dovresti riprovare con la terapia abbinata a una cura farmacologica.
Ti giudichi troppo. si piu' indulgente con te stessa. Forse hai nella tua mente aspettative molto alte. Devi trovare il giusto equilibrio. |
[QUOTE=Melvin II;1012098]Dovresti riprovare con la terapia abbinata a una cura farmacologica.
Ti giudichi troppo. si piu' indulgente con te stessa. Forse hai nella tua mente aspettative molto alte. Devi trovare il giusto equilibrio.[/QUOTE Sono del parere che sia piu utile "parlare" con chi gia vive o ha gia vissuto gli stessi stati d'animo anzichè ricorrere ad una cura di psicofarmaci. Praticamente esco da un tunnel e rientro in un altro. Io per alleviare l'ansia, la paura di esser giudicati e trovare un po di sicurezza ho sempre fatto uso di marijuana, almeno è naturale ed ha meno controindicazioni degli psicofarmaci. |
Quote:
|
Fatto bene! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |