![]() |
Re: Paura del giudizio degli altri!!!!
Il giudizio degli altri pesa perche' ti senti inadeguato
La tua autostima dipende dal conforto e comprensione che hai ricevuto dalla tua famiglia e amici Io ne ho avuto poca. Ancora oggi faticano a capirmi Io soffro questa superficialita' Paradossalmente gli estranei mi capiscono di piu. A Voi vi succede? |
Quote:
Quando sono in famiglia mi sembra di essere considerato un alieno... Con gli amici e gli estranei c'è una comunicazione maggiore... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cose del tipo "guarda come si veste quello sfigato" o "E' talmente cesso che non capisco come faccia ad uscire di casa" Cose che davanti non ti diranno mai ovviamente ma che in realtà pensano... Eccome se pensano... Poi dipende da te affrontare queste situazioni con l'armatura oppure scappare... Io ho scelto la prima strada... |
Quote:
Ma non rappresentano la maggioranza.... |
Quote:
Evitiamo di banalizzare le altrui problematiche please è una cosa che detesto.... |
Quote:
|
beh quindi che vuoi fare? stando a casa i miracoli non succedono
o esci e conosci qualcuno o amen, non capisco il perchè lamentarsi però. data la situazione io proponderei per amicizie virtuali nella tua zona in primis per poi uscire in real life. |
Quote:
E' uno dei motivi per cui non mi espongo tanto sui miei problemi, in troppi dimenticano il nome di questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci vedo nulla di scandaloso... essere curati e vestirsi bene mi smebrano proprio le basi per un mondo del 2013 viviamo nelle città a contatto con altra gente, non in una cazzo di giungla |
Quote:
|
Quote:
ti ho risposto pacatamente |
mi faccio la doccia 2 volte al giorno e per il pettinarmi non ho problemi non avendo i capelli. intendevo accessori eccecc
|
Io credp che dovremmo essere piu' orgogliosi di noi stessi
Dobbiamo imparare a volerci piu' bene Solo cosi possiamo uscire da questa situazione Il giudizio degli altri continuera' a pesare se il nostro e' cosi pesante e devastante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |