![]() |
Re: Non ti ho mai visto in giro
Quote:
|
Quote:
|
rotfl, mi fa venire in mente una scena capitata qualche mese fa nel mio condominio. Sono all'ingresso, entro e faccio entrare (tengo la porta) a una donna anziana con le buste della spesa.
Lei: grazie. Io: di niente. Lei: Ma lei è nuovo? Da quanto tempo abita qui? Io: Ah, beh da tanto... Lei: Perché non ti ho mai visto... io abito qui da quando è stato costruito il palazzo. Io: Ah, bè, saranno 15 anni, sì da quando è stato costruito... questo... Lei: Ah, io 16... Io: Ah E me ne vado. :sarcastico: |
E-CHI-SE-NE-FRE-GA non gliel'hai detto?
risposta 2: non mi hai mai visto in giro?e meno male sennò le prendevi risposta 3: non mi hai mai visto in giro?stavo copulando con tua moglie risposta 4: non mi hai mai visto in giro? perchè frequento i giri seri, mica le mer.e come te risposta 5: e sti caxxi? risposta 6: la lingua la usi per sparare caxxate? risposta 7: mettiti il cucchiaino di plastica del caffè nel c... è più utile di quello che dici risposta 8: fanc....zati risposta 9:meno male!se ti vedevo lordavo la strada di vomito risposta 10:...........nessuna risposta non te lo caghi. In alternativa: ah lei è molto gentile a preoccuparsi per la mia vista, la ringrazio molto e spero che diventeremo amici nel nostro paese, sa, ci conosciamo tutti... |
Quote:
se uno esce 1 volta ogni morto di papa come fa a farsi conoscere? gli estroversi escono OGNI sera |
Che palle uscire ogni sera...
|
Quote:
|
Quasi due anni fa aprii un topic dall'argomento simile anche se visto da un'altra prospettiva:testata::interrogativo:
http://www.fobiasociale.com/sei-di-q...-e-caio-20958/ Lost ne parlò anche lì, tra l'altro:) |
Quote:
se hai amici e sopratutto amiche, e cose da fare/vedere non ti annoi mai POI SE USCITE E ANDATE SEMPRE NELLO STESOS BARETTINO TE CREDO |
Quote:
Insomma, una via di mezzo:applauso::) |
Sarà una frase fatta tipica dell'uso nei piccoli paesi,nelle citta non penso sia cosi :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, mi è successo almeno 5-6 volte. L'ultimo che me l'ha chiesto era un tizio che lavorava in una panineria :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |