Re: Preso in giro dagli specchi.
Si, essendo alto e con i capelloni mi faccio notare abbastanza, però l'ossessione del viso me la porto da tre anni ormai e mi sta distruggendo. Avevate giá intuito che ero io? Cavolo, sono diventato un personaggio del forum, mi sento quasi figo.
|
Christpoher hai bisogno d'aiuto psicologico.La tua e' un ossessione.ormai.
|
Anche a me capita di sembrarmi decente in alcuni specchi (tipo in quello del bagno di casa), mentre quando mi vedo riflesso in altri specchi (tipo quelli in palestra) vorrei sotterrarmi.
Nel mio caso credo dipenda soprattutto dalle condizioni di luce che mi fanno apparire più o meno pallido (sono un cadavere) e dallo stato dei capelli (sono ingestibili). |
a volte ci facciamo delle paranoie insensate per i capelli: ci sembra di vedere una disposizione indecente, ma sugli altri la stessa non la noteremmo nemmeno, o addirittura potrebbe piacerci.
il fatto è che siamo infinitamente più critici nei nostri riguardi che verso chiunque altro, sconfiniamo nell'ossessione a Christopher: purtroppo non ti cambiano la vita parole magiche da dietro uno schermo luminoso, ma possono darti un spunto su cui lavorare: ad esempio, iniziare un percorso terapeutico? un/a professionista volenteroso e capace può far miracoli, se sei disposto ad aiutarlo ad aiutarti. |
butta via gli specchi in cui ti vedi brutto.
|
anche io mi vedo diversa ovunque!:nonso:
|
Quote:
|
Puoi sempre coprire tutti gli specchi come nel film Phenomena.
|
a parte che non ho capito cosa ti serve specchiarti se hai detto che non esci piu di casa per via dei capelli
ti fai bello per chi? per i muri? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |